extermination Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Immagini e pose del genere da uomini e donne del potere sono chiari Sono chiari ! Prova per un attimo ad immaginare tutto ciò che c'è di scuro negli uomini e donne di potere e l'enorme potenziale di pericolosità. Quello che non vedo mi preoccupa 1-10-100- 1000 volte
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @extermination infatti non ci fanno vedere come è la realtà . Io ormai sono anni che tutto quello viene detto dalle notizie ufficiali allora è il contrario. Su Zenlisky per esempio ,le capre ignoranti italiani vogliono far passarlo un eroe e invece è un un criminale che nel suo paese ha massacrato miglia e miglia di persone.
Guru Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @ernesto.62 Dicevi lo stesso di Reagan e pure di Schwarzenegger, giusto?
audio2 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Io ormai sono anni che tutto quello viene detto dalle notizie ufficiali allora è il contrario più o meno è così, poi ci mettono un 15 % di verità qua e la per farla sembrare più credibile.
newton Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Mah, qui c'è gente che sta male. Mi vengono in mente i nazisti che deportavano gli omosessuali e poi erano in gran parte gay, più o meno consapevolmente ..liberatevi, c'è anche il bonus psicologo oggigiorno
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @Guru scusa non ho capito. Tra l'altro SWarz come lo chiamo io è il mio idolo degli anni 80/90 tanto che mi piacerebbe imitarlo per strozzare a mani nude come faceva lui a certa gente idiota . ...🤣 A parte gli scherzi, non so di cosa stai parlando su Reagan e l'attore 🤔
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @newton ma quali omosessuali. È una altra cosa. E poi parlare di nazismo gente come te e non si rende conto che già sotto un nascente nazismo lo siamo da due anni.
extermination Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 19 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Zenlisky per esempio ,le capre ignoranti italiani vogliono far passarlo un eroe e invece è un un criminal Vedi, per quanto mi riguarda, non giudico le persone ma le azioni.
audio2 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: non giudico le persone ma le azioni il problema di zelenco ( anche prima della guerra ) è che era stato eletto con un programma di grandi promesse di moralizzazione della vita pubblica e rilancio economico, che non ha mantenuto. siccome poi la società ucraina è anche variegata, il tipo che è abbastanza progressista si è inimicato la parte conservatrice, poi varie giravolte tipiche da politico hanno completato l' opera.
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @extermination @extermination appunto. Quello che i media non vi dicono , il sistema vuole far passare Zenlisky un eroe ma è un criminale . Addirittura ho sentito che si sta ventilando di premialo come Nobel per la pace .....Che schifo. Già che ci sono a questo punto già che ci sono perché non dare la precedenza a toto Riina , Provenzano ,Vallanzzasca ,Cutolo , Brusca quel signore che ha 200 omicidi sulla spalle e ha sciolto un bimbo sull'acido e lo stato italiano oltre passargli la casa gli passa pure una bella pensione. Per favore . Va'!!!!!!
briandinazareth Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 18 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: non si rende conto che già sotto un nascente nazismo lo siamo da due anni. Dovevo sentire dall'inizio l'odore di novax 🤣 2
wow Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: fantastico, le vittime trasformate in colpevoli.. Questa non è ideologia, ma ignoranza.
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 No vax .... Adesso questa è la parolina della discriminazione. Se ti sei fatto 10-20 vaccini ecco che di colpo sei no vax per il sistema sempre lo stesso. La vera epidemia che sto vedendo è solo quella degli idioti
extermination Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 7 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Zenlisky è un criminale Scusa la mia ignoranza. Quali sarebbero le azioni oggettive a testimonianza di questa tua affermazione?
wow Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 2 ore fa, ernesto.62 ha scritto: Uomini al potere che simbolicamente sono dei satanisti e Massoni cui unico scopo è dominare e fare un mondo corrotto e blasfemo. Eccallà
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @extermination @extermination in 7 anni ha fatto morire un sacco di gente.
wow Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Dovevo sentire dall'inizio l'odore di novax 🤣 È l'era del Cretino Medio 1
extermination Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: in 7 anni ha fatto morire un sacco di gente. Mi documenteresti con fonti inequivocabilmente attendibili anche solo un paio di "azioni" direttamente riconducibili alle volontà di Zelensky?
Messaggi raccomandati