Vai al contenuto
Melius Club

"Ha stato Putin": l'Italia e gli utili idioti del putinismo

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Immagini e pose del genere da uomini e donne del potere sono chiari

Sono chiari ! Prova per un attimo ad immaginare tutto ciò che c'è di scuro negli uomini e donne di potere e l'enorme potenziale di pericolosità.

Quello che non vedo mi preoccupa 1-10-100- 1000 volte

Inviato

@extermination  infatti non ci fanno vedere come è la realtà . Io ormai sono anni che tutto quello viene detto dalle notizie ufficiali allora è il contrario. Su Zenlisky per esempio ,le capre ignoranti italiani  vogliono far passarlo un eroe e invece è un un criminale che   nel suo paese ha massacrato miglia e miglia di persone. 

Inviato
4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Io ormai sono anni che tutto quello viene detto dalle notizie ufficiali allora è il contrario

più o meno è così, poi ci mettono un 15 % di verità qua e la per farla sembrare più credibile.

Inviato

Mah, qui c'è gente che sta male.

Mi vengono in mente i nazisti che deportavano gli omosessuali e poi erano in gran parte gay, più o meno consapevolmente

..liberatevi, c'è anche il bonus psicologo oggigiorno

Inviato

@Guru scusa non ho capito. Tra l'altro SWarz  come lo chiamo io è il mio idolo degli anni 80/90 tanto che mi piacerebbe imitarlo per strozzare a mani nude come faceva lui a certa gente idiota . ...🤣 A parte gli scherzi, non so di cosa stai parlando su Reagan e l'attore 🤔 

Inviato

@newton ma quali omosessuali. È una altra cosa. E poi parlare di nazismo gente come te e non si rende conto che già sotto un nascente nazismo lo siamo da due anni. 

extermination
Inviato
19 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Zenlisky per esempio ,le capre ignoranti italiani  vogliono far passarlo un eroe e invece è un un criminal

Vedi, per quanto mi riguarda, non giudico le persone ma le azioni.

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

non giudico le persone ma le azioni

il problema di zelenco ( anche prima della guerra ) è che era stato eletto con un programma di grandi

promesse di moralizzazione della vita pubblica e rilancio economico, che non ha mantenuto.

siccome poi la società ucraina è anche variegata, il tipo che è abbastanza progressista si è inimicato

la parte conservatrice, poi varie giravolte tipiche da politico hanno completato l' opera.

Inviato

@extermination @extermination appunto. Quello che i media  non vi dicono , il sistema  vuole 

far passare Zenlisky un eroe ma è un criminale . Addirittura ho sentito che si sta ventilando di premialo come Nobel per la pace .....Che schifo. Già che ci sono a questo punto già che ci sono perché non dare la precedenza a toto Riina , Provenzano ,Vallanzzasca ,Cutolo , Brusca 

quel signore che ha 200 omicidi sulla spalle e ha sciolto un bimbo sull'acido e lo stato italiano oltre passargli la casa gli passa pure una bella pensione. Per favore . Va'!!!!!!

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

non si rende conto che già sotto un nascente nazismo lo siamo da due anni. 

Dovevo sentire dall'inizio l'odore di novax 🤣

• Haha 2
Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

fantastico, le vittime trasformate in colpevoli.. 

Questa non è ideologia, ma ignoranza. 

Inviato

No vax .... Adesso questa è la parolina della discriminazione.  Se ti sei fatto 10-20 vaccini ecco che di colpo sei no vax per il sistema sempre lo stesso. La vera epidemia che sto vedendo è solo quella degli idioti 

extermination
Inviato
7 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Zenlisky è un criminale

Scusa la mia ignoranza. Quali sarebbero le azioni oggettive a testimonianza di questa tua affermazione? 

Inviato
2 ore fa, ernesto.62 ha scritto:

Uomini al potere che simbolicamente sono dei satanisti e Massoni cui unico scopo è dominare e fare un mondo corrotto e blasfemo. 

277102108_7230883710286747_4737478532157440810_n.jpg

Eccallà 

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Dovevo sentire dall'inizio l'odore di novax 🤣

È  l'era del Cretino Medio 

• Haha 1
extermination
Inviato
5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

in 7 anni ha fatto morire un sacco di gente. 

Mi documenteresti con fonti inequivocabilmente attendibili anche solo un paio di "azioni" direttamente riconducibili alle volontà di Zelensky?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili