Vai al contenuto
Melius Club

"Ha stato Putin": l'Italia e gli utili idioti del putinismo

Messaggi raccomandati

Inviato

14 .000 Milà morti non 7 anni tra militari e civili nel Donbas. 

Anno 2014  . Strage di Odessa . Ucraini diedero fuoco a un sindacato pieno di anziani e quelli che si salvarono furono finiti a colpi di fucili . Sono cose che non ne parlano eppure successo 

Inviato

zelenco comunque è li solo dal 2019, quindi casomai solo da quel periodo in avanti.

prima faceva il comico, più di tanti danni non può avere fatto.

Inviato
47 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

nel suo paese ha massacrato miglia e miglia di persone. 

Le miglia e miglia di vittime le dobbiamo intendere misurando le vittime per l’altezza o per la larghezza? Cambia molto in effetti…

• Haha 2
Inviato
36 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

gente come te e non si rende conto che già sotto un nascente nazismo lo siamo da due anni. 

A cosa alludi?

Inviato

che poi sia un grande opportunista è altra cosa.

extermination
Inviato
1 minuto fa, ernesto.62 ha scritto:

Anno 2014  . Strage di Odessa

Cioè fammi capire: Anno 2014 Zelensky ( ruolo?!) ordinò la strage?

Inviato

Zelensky deve ( non può,  deve) essere considerato un vero criminale.

Non solo non ha impedito una situazione di genocidio in Donbass, non solo ha provocato la Russia in maniera indecorosa, ma ha usato e ingannato la popolazione ucraina, chiedendo una resistenza che ha causato molte più vittime di quelle che si sarebbe potuto avere con una resa immediata.

Tra l'altro sono anni che ha chiesto e avuto aiuto in armi e denaro da Usa che hanno addestrato e preparato i mitari ucraini alla guerra.

Tutta brava gente per nulla guerrafondaia.

Inviato

@maurodg65 giustamente tu non potevi mancare ne esimerti con la tua presenza a fare il bulletto pure tu 

Inviato
2 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

giustamente tu non potevi mancare ne esimerti con la tua presenza a fare il bulletto pure tu 

Volevo solo un chiarimento, dopo averci deliziato in questa serata con i tuoi post non volevo chiudere la giornata con il dubbio, le miglia di vittime come le misuri quindi? Per l’altezza o la larghezza? 

Inviato

guardate che zelenco lo state parecchio sopravvalutando, più che altro secondo me è

stato molto manovrato, e se ne è reso conto tardi che di mezzo per primo ci andava il suo paese

Inviato
15 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

fai il fenomeno come tanti perché siete dietro e lontani protetti dall' anonimato. Io quello come te se un giorno dovessi avere la fortuna di incontrarli vorrei vedere se avesse più il coraggio di dire certe cose faccia a faccia.   Qui mi fermo e non intervengo più per evitare di essere espulso ma questo pseudo bullismo da social a quelli come te gli.lo farei mangiare indigesto. 

Siamo alle minacce? 

Piuttosto stai attento al catetere... 

Intanto ti segnalo alla @moderazione, poi dormi tranquillo che non frequento né osterie né file alla posta. 

Inviato

@maurodg65 mha sai io l'unica misura che ho dato su di te pur non averti visto di presenza ho capito parecchio.  Quelli come te e gli altri che fate comunella, a offendere , farvi sprezzanti , prendere per il cūlus , sfottere , salire su un inesistente piedistallo da padri eterni , in realtà dimostra debolezza ,  valete zero e  se vi incontrassi uno a uno probabilmente c'è da rendersi conto che come misura d'uomo morale e caratteriale non valete poi tanto. Chi come voi usa questo sistema   di bullismo facendosi forte  e importante con il consenso degli altri si è già classificato per quello che è........

Inviato

@wow smettila. Non cominciò mai io. Non è mia intenzione litigare mi ci hai anche tirato tu. Perché se uno esprime cose diverse dovete commentare offendendo, prendere per i fondelli ? Io mai lo faccio

Inviato
6 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Non cominciò mai io. Non è mia intenzione litigare mi ci hai anche tirato tu. Perché se uno esprime cose diverse dovete commentare offendendo, prendere per i fondelli ? Io mai lo faccio

Ma chi ti ha offeso? 

Inviato
1 ora fa, ernesto.62 ha scritto:

capre ignoranti italiani  vogliono far passarlo un eroe

48 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Quello che i media  non vi dicono , il sistema  vuole 

far passare Zenlisky un eroe ma è un criminale . Addirittura ho sentito che si sta ventilando di premialo come Nobel per la pace .....Che schifo. Già che ci sono a questo punto già che ci sono perché non dare la precedenza a toto Riina , Provenzano ,Vallanzzasca ,Cutolo , Brusca 

41 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

La vera epidemia che sto vedendo è solo quella degli idioti 

Questo è modo di discutere? 

Inviato
29 minuti fa, Guru ha scritto:

gente come te e non si rende conto che già sotto un nascente nazismo lo siamo da due anni

Di quale nazismo parli? (non quoto Guru) 

Inviato

... non mi sembra uno schernire, è più una diagnosi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili