ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @wow certamente le risposte sono date in base a quello che mi si dice e mi si risponde a loro volta. E comunque le capre ignoranti non è rivolto a te o qualcuno qui , ma intendo la stampa del sistema. Non è che ci vuole tanto a capirlo. Inoltre tu hai scritto : " è l'era del cretino medio " rivolgendo la frase a chi se non a me visto che mi di accusa di essere no vax e su quella frase tu hai proseguito . Comunque , come ho detto non voglio litigare ma se mi ci portano devo pur difendermi
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Comunque mi rendo conto che non si può ragionare in questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico. Ecco dove sta lo sbaglio , non pensare e demandare ad altri pensare per voi. Senza offesa. Buona serata
extermination Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Comunque , come ho detto non voglio litigare ma se mi ci portano devo pur difendermi Perfetta analogia con l'attuale questione zelensky. Ce l'hanno proprio portato a difendersi visti gli attacchi criminosi.
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @extermination ecco quando dicevo ( cade a pennello anche il tuo intervento) di smettere a pensare ciò che vogliono farci pensare. Ricorda ....la verità non sta mai da una sola parte . A ogni azione inoltre corrisponde una azione. Con questo abborro comunque la guerra ma non è tutto così come sembra cio' che vi mostrano o vi dicono. È sempre stato così. Fin dalle guerre mondiali le propagande erano false e bugiarde . Detto questo chiudo veramente..
Guru Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 7 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Comunque mi rendo conto che non si può ragionare in questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico Che ci vuoi fare, siamo teleguidati dai media mainstream... 😞
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @Guru eh sì. Lo hai detto. È così. Perché infatti a cosa fare riferimento per le notizie che vi propinano? Quotidiani e soprattutto TV che vi martellano , mezzi potentissimi di persuasione . E loro lo sanno. Entrano così nelle case di ogni famiglia con una manipolazione mediatica e mentale efficacissima. Programmazione linguistica mentale. Be' adesso vi saluto. Bay bay buona continuazione a a sollazzarvi nelle vostre " bugiarde verità "
extermination Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: ecco quando dicevo ( cade a pennello anche il tuo intervento) di smettere a pensare ciò che vogliono farci pensare Già! Putin ordinò una missione di "peacekeeping" nel Donbass con centinaia e centinaia di carri armati che a 48h avviarono una operazione di distruzione di massa a dx e manca.
wow Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico. Ecco dove sta lo sbaglio , non pensare e demandare ad altri pensare per voi. Senza offesa. Buona serata Cvd 4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Bay bay Bay bay. 👋
domenico80 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 ora fa, ernesto.62 ha scritto: Addirittura ho sentito che si sta ventilando di premialo come Nobel per la pace tutto ok lo rifilarono pure ad Arafat ed Obama
domenico80 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Questa non è ideologia, ma ignoranza. sembrate Don Camillo che cerca di inculcare baggianate dal pulpito
Guru Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Bay bay By Ernesto!
Moderatori paolosances Inviato 23 Marzo 2022 Moderatori Inviato 23 Marzo 2022 52 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Be' adesso vi saluto Ma non avevi già salutato? Per due volte... non c'è due senza tre??? 2 1
Messaggi raccomandati