Vai al contenuto
Melius Club

"Ha stato Putin": l'Italia e gli utili idioti del putinismo

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow certamente le risposte sono date in base a quello che mi si dice e mi si risponde a loro volta. E comunque le capre ignoranti non è rivolto a te o qualcuno qui , ma intendo la stampa del sistema. Non è che ci vuole tanto a capirlo. Inoltre tu hai scritto : " è l'era del cretino medio " rivolgendo la frase a chi se non a me visto che mi di accusa di essere no vax e su quella frase tu hai proseguito . Comunque , come ho detto non voglio litigare ma se mi ci portano devo pur difendermi  

Inviato

Comunque mi rendo conto che non si può ragionare in questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico. Ecco dove sta lo sbaglio , non pensare e demandare ad altri pensare per voi. Senza offesa.  Buona serata 

extermination
Inviato
4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Comunque , come ho detto non voglio litigare ma se mi ci portano devo pur difendermi  

Perfetta analogia con l'attuale questione zelensky. Ce l'hanno proprio portato a difendersi visti gli attacchi criminosi.

Inviato

@extermination ecco quando dicevo ( cade a pennello anche il tuo intervento) di smettere a pensare ciò che vogliono farci pensare. Ricorda ....la verità non sta mai da una sola parte . A ogni azione inoltre corrisponde una azione. Con questo abborro comunque la guerra ma non è tutto così come sembra cio' che vi mostrano o vi dicono. È sempre stato così. Fin dalle guerre mondiali le propagande  erano false e bugiarde . Detto questo chiudo veramente.. 

Inviato
7 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Comunque mi rendo conto che non si può ragionare in questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico

Che ci vuoi fare, siamo teleguidati dai media mainstream... 😞

Inviato

@Guru eh sì. Lo hai detto. È così. Perché infatti a cosa fare riferimento per le notizie che vi propinano? Quotidiani e soprattutto TV che vi martellano , mezzi potentissimi di persuasione . E loro lo sanno. Entrano così nelle case di ogni famiglia con una manipolazione mediatica e mentale efficacissima. Programmazione linguistica mentale.  Be' adesso vi saluto. Bay bay buona continuazione a a sollazzarvi nelle vostre " bugiarde verità "

extermination
Inviato
5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

ecco quando dicevo ( cade a pennello anche il tuo intervento) di smettere a pensare ciò che vogliono farci pensare

Già! Putin ordinò una missione di "peacekeeping" nel Donbass con centinaia e centinaia di carri armati che a 48h avviarono una operazione di distruzione di massa a dx e manca.

Inviato
17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico. Ecco dove sta lo sbaglio , non pensare e demandare ad altri pensare per voi. Senza offesa.  Buona serata 

Cvd

4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Bay bay

Bay bay. 👋

Inviato
1 ora fa, ernesto.62 ha scritto:

Addirittura ho sentito che si sta ventilando di premialo come Nobel per la pace

tutto ok

lo rifilarono pure ad Arafat ed Obama

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Questa non è ideologia, ma ignoranza. 

sembrate Don Camillo che cerca di inculcare baggianate dal pulpito

Inviato
17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Bay bay

By Ernesto!

• Moderatori
paolosances
Inviato
52 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Be' adesso vi saluto

Ma non avevi già salutato?

Per due volte... non c'è due senza tre???

• Haha 2
  • Sad 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji