Vai al contenuto
Melius Club

"Ha stato Putin": l'Italia e gli utili idioti del putinismo

Messaggi raccomandati

@wow certamente le risposte sono date in base a quello che mi si dice e mi si risponde a loro volta. E comunque le capre ignoranti non è rivolto a te o qualcuno qui , ma intendo la stampa del sistema. Non è che ci vuole tanto a capirlo. Inoltre tu hai scritto : " è l'era del cretino medio " rivolgendo la frase a chi se non a me visto che mi di accusa di essere no vax e su quella frase tu hai proseguito . Comunque , come ho detto non voglio litigare ma se mi ci portano devo pur difendermi  

Comunque mi rendo conto che non si può ragionare in questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico. Ecco dove sta lo sbaglio , non pensare e demandare ad altri pensare per voi. Senza offesa.  Buona serata 

extermination
4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Comunque , come ho detto non voglio litigare ma se mi ci portano devo pur difendermi  

Perfetta analogia con l'attuale questione zelensky. Ce l'hanno proprio portato a difendersi visti gli attacchi criminosi.

@extermination ecco quando dicevo ( cade a pennello anche il tuo intervento) di smettere a pensare ciò che vogliono farci pensare. Ricorda ....la verità non sta mai da una sola parte . A ogni azione inoltre corrisponde una azione. Con questo abborro comunque la guerra ma non è tutto così come sembra cio' che vi mostrano o vi dicono. È sempre stato così. Fin dalle guerre mondiali le propagande  erano false e bugiarde . Detto questo chiudo veramente.. 

7 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Comunque mi rendo conto che non si può ragionare in questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico

Che ci vuoi fare, siamo teleguidati dai media mainstream... 😞

@Guru eh sì. Lo hai detto. È così. Perché infatti a cosa fare riferimento per le notizie che vi propinano? Quotidiani e soprattutto TV che vi martellano , mezzi potentissimi di persuasione . E loro lo sanno. Entrano così nelle case di ogni famiglia con una manipolazione mediatica e mentale efficacissima. Programmazione linguistica mentale.  Be' adesso vi saluto. Bay bay buona continuazione a a sollazzarvi nelle vostre " bugiarde verità "

extermination
5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

ecco quando dicevo ( cade a pennello anche il tuo intervento) di smettere a pensare ciò che vogliono farci pensare

Già! Putin ordinò una missione di "peacekeeping" nel Donbass con centinaia e centinaia di carri armati che a 48h avviarono una operazione di distruzione di massa a dx e manca.

17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

questa sezione per via che siete ( quasi ) tutti allineati con un pensiero unico. Ecco dove sta lo sbaglio , non pensare e demandare ad altri pensare per voi. Senza offesa.  Buona serata 

Cvd

4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Bay bay

Bay bay. 👋

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...