Membro_0022 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Molto bella. C'è evidente lo zampino del team che ha disegnato le Alfa Giulietta e Stelvio.
MarioVanWood Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Mi meraviglio che nessuno ha segnalato che l 'impianto di serie è Sonus Faber
papàpaolo Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 Anche la plancia, non me ne vogliano i puristi, finalmente al passo coi tempi ma con il giusto stile che caratterizza noi in Italia, bellissimi i sedili e i pannelli porta... D'altronde l'auto te la godi internamente...
LaVoceElettrica Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 4 ore fa, MarioVanWood ha scritto: Mi meraviglio che nessuno ha segnalato che l 'impianto di serie è Sonus Faber Allora non la compro.
MarioVanWood Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 18 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Allora non la compro. malissimo, non sai cosa ti perdi (parlo di SF)
luckyjopc Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Il frontale mi piace, anche se questi suv si somigliano un po’ tutti
P_rover Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 sarò controcorrente ma a me non piace. Con quel passo e quel colore sembra uno scuolabus. Per carità, ottimi motori, ma le Maserati che mi fanno girare la testa sono altre... Linea anonima, sembra una via di mezzo tra un Q8 e una Cayenne. Non basta una griglia con il tridente per farne una bella auto Maserati. Interni finalmente molto più armoniosi della Levante, ma a mio parere quel doppio schermo è ottimo per schiantarsi quando si vuole gestire per esempio la ventilazione. Ma cos'hanno di male le manopole del riscaldamento!? Così semplici e funzionali anche senza guardare... Hanno persino messo dei pulsanti per gestire il cambio in mezzo ai due schermi, così se vuoi attivare lo sbrinamento del vetro magari metti in P mentre viaggi, ottima idea! 😂 PS: l'impianto di serie non è il Sonus Faber, ma del banalissimo cartone. Quello buono si paga, come per tutte le altre. 2
GasVanTar Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Negli ultimi tempi i suv's designers si sono veramente sbizzarriti...originalità a gogò...😂 1
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Facciamo che la somiglianza tra Stelvio e Grecale sia "puramente casuale" 😁
P_rover Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @lufranz beh la piattaforma è quella, ma personalmente trovo la Stelvio molto più dinamica a livello di linea.
MATTE Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @GasVanTar hai ragione... non ci sono più i suv di una volta: PS: oggi visto dal vivo e da vicino una URUS blu elettrico... marò che macchina da Gangsta rappars!
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 6 ore fa, P_rover ha scritto: ma personalmente trovo la Stelvio molto più dinamica a livello di linea. A me i SUV in generale non piacciono, ma la Stelvio è l'unico che prenderei in considerazione se me ne servisse uno. Come linea però mi sembra più "filante" la Grecale, almeno dalle foto. Andrebbero viste dal vivo.
LaVoceElettrica Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 9 ore fa, P_rover ha scritto: Non basta una griglia con il tridente per farne una bella auto Maserati. Vero. Ma la gente oggi vuole quella roba lì e quella bisogna darle. Oggi ho fatto un giro in centro e ho visto un sacco di belle figliole con ai piedi degli scarponi che manco gli alpini. Trovo il tacco 12 in pochetto più bellino, me se vogliono quelli, idem come sopra. 1
P_rover Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @LaVoceElettrica si si, certo il mercato non si discute. Io ho espresso un giudizio personale. Se potessi, con i soldi che costa il Grecale, ci prenderei ben altro.
Messaggi raccomandati