LaVoceElettrica Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 9 ore fa, P_rover ha scritto: Non basta una griglia con il tridente per farne una bella auto Maserati. Vero. Ma la gente oggi vuole quella roba lì e quella bisogna darle. Oggi ho fatto un giro in centro e ho visto un sacco di belle figliole con ai piedi degli scarponi che manco gli alpini. Trovo il tacco 12 in pochetto più bellino, me se vogliono quelli, idem come sopra. 1
P_rover Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @LaVoceElettrica si si, certo il mercato non si discute. Io ho espresso un giudizio personale. Se potessi, con i soldi che costa il Grecale, ci prenderei ben altro.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 25 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2022 Onestamente io fatico a distinguerle una dall'altra, indipendentemente dal marchio. Mi sembrano tutti dei cassoni con la stessa linea che si distingue solo in dettagli. 3 1
MarioVanWood Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 13 ore fa, lufranz ha scritto: la Stelvio è l'unico che prenderei in considerazione Sei leggermente di parte come il nostro peppiniello @qzndq3 con bmw
qzndq3 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 20 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Sei leggermente di parte come il nostro peppiniello @qzndq3 con bmw Cosa c'entra BMW in questo tread? Per tua informazione non mi piacciono i SUV, se proprio ne avessi la necessità, probabilmente mi orienterei su Stelvio o su CX30. PS: hai cambiato nickname?
MarioVanWood Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 29 minuti fa, qzndq3 ha scritto: CX30 Concordo. Neanche io amo i SUV , ma questa è una gran bella auto con ottimo rapporto q/p.
luckyjopc Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Ribadisco quanto ho scritto sopra il frontale mi convince,la parte posteriore no, è massiccia. Complessivamente la maggior linea filante del frontale me la fa preferire a levante e stelvio. Comunque non introduce molto di nuovo,vedi macan. E' un'auto che nasce per seguire le mode. Tra i suv gli unici che mi sembrano un pò più originali per linea sono i volvo e qualche mercedes. L'orologio analogico potevano anche lasciarlo per me. I due tablet sovrapposti non mi entusiasmano. Sonus faber ha abbandonato l'ebanisteria?
Membro_0022 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 5 ore fa, MarioVanWood ha scritto: Sei leggermente di parte E' solo una leggera impressione 😂 (quasi 4 anni e ancora non è passato il senso di soddisfazione ogni volta che metto in moto la Giulia)
Velvet Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 2 ore fa, luckyjopc ha scritto: E' un'auto che nasce per seguire le mode. Si ma con almeno 4 anni di ritardo
papàpaolo Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 10 ore fa, Velvet ha scritto: Si ma con almeno 4 anni di ritardo La prima x5 è del 99...
Velvet Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, papàpaolo ha scritto: La prima x5 è del 99... Si vabbè è la Range Rover Mk1 è del '70. Intendevo "quella" specifica linea di SUV cui tutti si sono adeguati negli ultimi 4 anni cui anche la Maserati somiglia spiccicata, credevo fosse abbastanza chiaro.
Jack Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Non male la Grecale. Certamente un miglioramento rispetto alla Stelvio ma non decisivo. Resto comunque abbondantemente per la Macan e sono curioso di vedere la versione 2023 che sarà full electric
Messaggi raccomandati