Membro_0018 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 ciao a tutti: sono sempre stato un amante del marchio,ed ho sempre acquistato elettroniche d annata,in un mercatino ho visto queste piccolette,ma piccole davvero...le prendo ad una cifra ridicola (70€) abbastanza scettico le porto a casa,le collego all'su8080 e... credetemi ci sn rimasto male da come suonano!!! una medioalta davvero bellissima,per non parlare del microdettaglio,col jazz sono fenomenali,si non mi aspettavo una discesa inferiore ai 90/100hz,ma rimango basito dalla qualita di questi piccolissimi altoparlanti degli anni 70,associate ad un sub sono davvero bensuonanti,non immaginavo..vi lascio un video diostrativo trovato in rete.
oscilloscopio Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @syn lo so bene...ho le SB f2 e rispetto alle dimensioni fanno paura..😉 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 22 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2022 Io non ho le Technics ma ho le microbox 320 di Grundig e tutte le volte che le ascolto mi chiedo come kzz fanno a suonare a quel modo. Sarei curioso di provare pure codeste.. 3
oscilloscopio Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @Bazza se le trovi prendile, sono un miracolo...😁
what Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Sbaglio o se e parlò tempo fa prima della fiammata? 2
Membro_0018 Inviato 22 Marzo 2022 Autore Inviato 22 Marzo 2022 @what io lessi un intervento di oscilloscopio,e mi venne il pallino,ma i prezzi sono proibitivi,poi trovi una persona coerente che le vende a prezzo coerente,e le prendi,conta che queste cassettinne vengono vendute dai 150 a salire...
Membro_0018 Inviato 22 Marzo 2022 Autore Inviato 22 Marzo 2022 @Bazza posso garantirti che queste technics,sono impressionanti..le sb f1 non scendono,hanno un wooferino da 10,ma tutto il resto e incredibile. l altra sera le ho prese fuori,le ho posizionate bene,hanno una ricostruzione del palco che raramente ho sentito in altoparlanti di queste dimensioni,si rimane stupiti per il dettaglio...ascolta il video,suonano cosi.. ma attenzione sono case piccoline e spoesso venivano massacrate,hanno bisogno di pochi wat per suonare bene,ma dopo quasi 50 anni nn sai in che mani sn finite,io ho avuto la fortuna di trovarne una coppia messa molto bene,e nn le uso sempre,perche mi dispiace,mi fanno quasi tenerezza a vedere sti due cosettini suonare cosi bene.
Bazza Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @syn se ne avrò l'occasione sicuramente le proverò. Tu cerca di provare quelle che ho indicato io.. 1
viale249 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 ore fa, syn ha scritto: in un mercatino 2 ore fa, syn ha scritto: le prendo ad una cifra ridicola (70€) ma che caspita di mercatini frequentate? dalle mie parti se va bene si trovano le Logitech da PC...
Bazza Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @viale249 le mie piccolette le pagai 18euro nel 2018 o 19, non ricordo di preciso 😁
argonath07 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Della Technics vorrei ascoltare questi minidiffusori.... 1
ediate Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @viale249 1 ora fa, viale249 ha scritto: ma che caspita di mercatini frequentate? dalle mie parti se va bene si trovano le Logitech da PC... Ah, vallo a sapere. A Palermo non ci sono nemmeno le Logitech... uno schifo assoluto. 😡
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Marzo 2022 Moderatori Inviato 23 Marzo 2022 16 ore fa, oscilloscopio ha scritto: lo so bene...ho le SB f2 e rispetto alle dimensioni fanno paura. lo so bene anch'io con le SB F2 @syn nessuna novità per chi le conosce già ma non urliamolo troppo in giro altrimenti aumenta di prezzo tutta la serie....e queste delizie tascabili della stessa serie le conosci? Anche per le graziose cassettine della Barbie nel loro piccolo c'è da stupirsi se non si pretende la luna! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Marzo 2022 Moderatori Inviato 23 Marzo 2022 14 ore fa, argonath07 ha scritto: Della Technics vorrei ascoltare questi minidiffusori.... non potevo non averle....suonano talmente bene che spesso le alterno alle titolari; delle coppie che possiedo una di queste ho voluto anche moddare il xover originale con componenti di maggior qualità....l'idea che avevo in mente con la verniciatura delle casse (purtroppo necessario per una caduta causata dal gatto) e degli stand appositi progettati e costruiti da un membro del forum @andrea1972 che non finirò mai di ringraziare è quasi in fase d'arrivo dopo diversi anni di tribolazioni varie; documenterò tutto tra un po' di tempo ma non so quanta acqua deve ancora passare sotto i ponti per chiudere il cerchio. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Marzo 2022 Moderatori Inviato 23 Marzo 2022 2 minuti fa, argonath07 ha scritto: Complimenti! aspetta a dirlo....nemmeno so come suoneranno quelle moddate che spero siano un pizzico meglio di quanto bene già vanno quelle originali altrimenti tutto sarà stato vano.
argonath07 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 40 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: delle coppie che possiedo @BEST-GROOVE I complimenti erano riferiti a questa frase...Già averne una sola di coppia sarebbe tanto, ma più coppie...🤪 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 23 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2022 @Bazza Io ho le Grundig Micro Box 320 e le Tecnics SB F2. Appena avrò un pò di tempo le confronterò 1 2
Messaggi raccomandati