Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2022 Amministratori Inviato 26 Marzo 2022 @Teosound la forte audio era la divisione economica di threshold quando ci lavorava pass. Molte soluzioni circuit ali sono simili. Però i modelli da prendere in considerazione sono 1a e 3, il primo 50 watt in classe a, il secondo 200 in ab. Sono praticamente lo stesso finale, cambia la corrente di riposo e poco altro, tanto è vero che anche un diy esperto può trasformare 1a in 3 e viceversa. L'alimentazione non era specifica per i mercati di destinazione, quindi quei threshold possono essere adeguato alla rete senza problemi. Pilota o davvero tutti, anche roba rognosa come le infinity 4.5 e le rhiel 2.3 Mentre mettere mano a 1a è 3 non è particolarmente difficile, i successivi finali forte montano spesso dei dispositivi attivi di ibcerta e difficile reperibilità
Teosound Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 Diciamo come tipo suono si va a confrontare con threshold. Avrei trovato un Model3 da un venditore .ho trovato Jeff Rowland Model 3 però si sale molto di prezzo .
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2022 Amministratori Inviato 26 Marzo 2022 @Teosound è un threshold, molto simile come suono a s300,
noam Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @Teosound quelli sono finali che la spesa la fai una sola volta e poi nn ci pensi più .
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2022 Amministratori Inviato 26 Marzo 2022 @noam no Francesco se non stanno nel budget fatta la spesa ti svegli la notte al pensiero di pagarli
Teosound Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 Vabbè comunque ho visto sull’usato si trovano a prezzi umani , l’unica cosa avendo qualche anno , bisogna stare attenti da chi si compra. Una volta ho acquistato un finale Micromega , della serie tempo usato , è scoppiato dopo un mese e riparalo si spendeva più che ha comprarlo nuovo .😂
Messaggi raccomandati