Vai al contenuto
Melius Club

Abbinamento Sonic Frontiers Line 1 SE

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi tornando al discorso Threshold, mi sono imbattuto in fortè audio e la seconda scelta di

questo marchio ? Perché ho visto che si trova sull’usato a buoni prezzi . 

Inviato

Infatti per questo dico e confermo che tale pre va bene col suo finale a valvole insieme si ottiene un giusto mix ,onestamente senza offesa ma tra un finale a valvole sonic è un primare c’è tanta differenza a favore del canadese poi ognuno è libero di fare le proprie scelte ma mischiare argento con altre leghe non sempre è un bene.Il pre va giudicato se ha un sound stage all’altezza e cose simili non perché è a valvole ma suona come da ss saluti 

Inviato

Col primare molti anni il suo pre mi pare il 30 se non mi tradisce la memoria 

Inviato

Il

pre 30 nn è per niente all’altezza dei finali Primare di prima, proprio per questo dopo averlo ascoltato lo scartato subito . 

Inviato

Posso solo confermare che il trittico in questione suona davvero bene.

321C549D-79A2-4752-9353-936B747406B6.jpeg

Inviato

Garlaschi ə stato gentilissimo inizio settima mi controlla il pre, dopo folto ogni dubbio .se tutto sarà ok , il prossimo passo sarà  cambio finale . 

cactus_atomo
Inviato

@Teosound la forte audio era la divisione economica di threshold quando ci lavorava pass. Molte soluzioni circuit ali sono simili. Però i modelli da prendere in considerazione sono 1a e 3, il primo 50 watt in classe a, il secondo 200 in ab. Sono praticamente lo stesso finale, cambia la corrente di riposo e poco altro, tanto è vero che anche un diy esperto può trasformare 1a in 3 e viceversa. L'alimentazione non  era specifica per i mercati di destinazione, quindi quei threshold possono essere adeguato alla rete senza problemi. Pilota o davvero tutti, anche roba rognosa come le infinity 4.5 e le rhiel 2.3

Mentre mettere mano a 1a è 3 non è particolarmente difficile, i successivi finali forte montano spesso dei dispositivi attivi di ibcerta e difficile reperibilità 

Inviato

Diciamo come tipo suono si va a confrontare con threshold. Avrei trovato un Model3 da un venditore .ho trovato  Jeff Rowland Model 3 però si sale molto di prezzo . 

Inviato

@Teosound quelli sono finali che la spesa la fai una sola volta e poi nn ci pensi più . 

cactus_atomo
Inviato

@noam no Francesco se non stanno nel budget fatta la spesa ti svegli la notte al pensiero di pagarli

Inviato

Vabbè comunque ho visto sull’usato si trovano a prezzi umani , l’unica cosa avendo qualche anno , bisogna stare attenti da chi si compra. Una volta ho acquistato un finale Micromega , della serie tempo usato , è scoppiato dopo un mese e riparalo si  spendeva più che ha comprarlo nuovo .😂