Vai al contenuto
Melius Club

Un integrato per le Harbeth HL-P3ES2

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi piace esaltare i prodotti che possiedo, ma non posso non segnalare che l' Audio Analogue Maestro 70 rev. 2.0 ha la grande raffinatezza del 1.0 ma con più forza e carattere. Io ci convivo ormai da 9 anni e devo dire che l'accoppiata con i minidiffusori è sontuosa. L'ho visto sui mercatini a circa 1.000 euro, cioè ad un terzo del listino. Sennò, con le Harbeth, Naim tutta la vita !! Però per suonare meglio dell'AA serve il Supernait e si spende parecchio di più.

Inviato

Grazie a tutti! Sono tanti spunti davvero interessanti, che approfondirò con letture in rete (purtroppo ho tempo: anche oggi il tampone è risultato positivo e quindi inizia per me la terza settimana di isolamento 😞).

Inviato

Quali sono le differenza tra l'Exposure XXXV e il 3010? Hanno l'ingresso phono?

Inviato

@diego_g Io ho usato le mie P3 con ottimi risultati con il Quad Vena II Play, che ha anche un buon ingresso phono.

Inviato

@Ale Grazie Ale: tu sei quell'Ale molto esperto di 3/5, giusto?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@diego_g in boccca al lupo. approfitta dell'issolamento per vedere a che prezzo riesci a scovare qualche candidato nell auua zona

gli exposure con la sigla a numeri romani son quelli datati, nati dai progetti del fondatore, a me piacciono più di quelli recenti ma è una mia posizione

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

Hai voglia di parlarmene?

Mi dispiace, ma non lo conosco direttamente.

L’ho suggerito, lui come gli altri (tranne Exposure ed Audio Analogue che ho avuto), perche’ viene spesso consigliato, lui come gli altri, appunto,  e se ne tessono sempre le lodi.

Pare abbia un suono tendente al chiaro e con buone doti di pilotaggio, almeno stando alla letteratura che lo riuarda.

Pero’ tra il Primare ed il Maestro70 no avrei alcun dubbio a favore dell’Ampli Toscano.

Prova a dare un’occhiata all’interno..

P.S. Solo ora leggo che sei in quarantena, mi auguro di tutto cuore possa tu guarire al piu’ presto.

Inviato
21 minuti fa, samana ha scritto:

Solo ora leggo che sei in quarantena, mi auguro di tutto cuore possa tu guarire al piu’ presto.

Grazie mille: è da lunedì 7, comincio ad essere stanchino...

Inviato

In ordine sparso, ascoltati o posseduti con le harbeth..

Naim nait xs 

Exposure super XV 

Musical fidelity x 150 

Audiolab 8000a

Saluti massimo

Inviato

@Mas 64 Ora però vogliamo la classifica, da quello considerato meglio suonante a scendere.

Inviato
15 minuti fa, Capa ha scritto:

Ora però vogliamo la classifica, da quello considerato meglio suonante a scendere

+1 😄

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@diego_g L'accuphase ha una sezione phpono di ottimo livello, sia in mm che in mc, nel prezzo di questo va tenuto conto

ps l'e206 l'ho visto anche a meno, molto meno

Inviato

@cactus_atomo io non ho nessuna fretta, non so nemmeno se farò questo progetto (anche se mi attizza molto): posso aspettare un'occasione migliore... Quale potrebbe essere un prezzo congruo?

Inviato
4 ore fa, diego_g ha scritto:

Quali sono le differenza tra l'Exposure XXXV e il 3010? Hanno l'ingresso phono?

Quello con i numeri romani ha 80 watt "buoni" ed un suono piu raffinato. Lo stadio phono mi sembra che era opzionale,una scheda da montare all'interno. Si dice che tutta la serie con i numeri romani  suonasse meglio.

https://www.subito.it/audio-video/exposure-xxxv-torino-425996671.htm

• Thanks 1