Vai al contenuto
Melius Club

Rubli per gas [thread unico sul gas]


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, audio2 ha scritto:

torneranno al carbone, ne hanno quanto ne vogliono.

Sono già al 75% di carbone per la produzione elettrica, col gas fanno meno del 5%, ma sono piuttosto ricchi di "shale gas" (i più ricchi in Europa),  basta far i busi. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/42/#findComment-443545
Condividi su altri siti

Abbiamo riserve fino al prossimo autunno inoltrato, con un minimo di razionalmento, il famoso grado in meno, prolungheremmo la nostra autonomia.

Putin di questo passo non dura fino a settembre e neanche fino all'estate. 

Io lo chiuderei  prima che lo faccia lui, ammesso che abbia il coraggio di farlo, poi si attacca alla canna o glielo manda ai cinesi... 

Per prevenire risposte del cavolo avverto che io avrei interessi (finanziari) acché la Russia spiani l'Ucraina domani e che la sua economia schizzi in alto come un razzo. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/42/#findComment-443557
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...