Vai al contenuto
Melius Club

Rubli per gas [thread unico sul gas]


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, stefanino ha scritto:

Rubli che chi compra gas acquista dalla banca russa preposta in cambio di valuta pregiata (quanta? beh ovviamente il doppio rispetto a marzo e il 20% in piu rispetto a un anno fa...)

Il contratto sottoscritto prevede un prezzo in euro, quindi la cifra in euro pagata per il gas non cambia di un centesimo, la conversione in rubli è fatta successivamente da Gazprom quindi del valore nominale del rublo in relazione al gas che ci frega? …mentre per tutto il resto il valore nominale del rublo cosa cambia visto che sotto sanzioni non possono importare quasi più niente? 

Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/44/#findComment-443815
Condividi su altri siti

1 minuto fa, akla ha scritto:

ma si non preoccuparti voui la pace o le frittelle stai sereno ci pensiamo Noi  .

Noi non vogliamo la pace vogliamo vedere schiattare Putin, quindi anche stare al freddo va benissimo se si raggiungerà lo scopo.

Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/44/#findComment-443825
Condividi su altri siti

18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quindi la cifra in euro pagata per il gas non cambia

cambia il valore del rublo sul mercato dei cambi. Quindi quando oggi il signor Vladimir compra un  tekevisore dalla Cina (in remimbini dollari dracme o sloti) non gli costa 10000 rubli ma 5000

 

22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E quindi? 

vedi sopra

Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/44/#findComment-443835
Condividi su altri siti

4 minuti fa, stefanino ha scritto:

cambia il valore del rublo sul mercato dei cambi. Quindi quando oggi il signor Vladimir compra un  tekevisore dalla Cina (in remimbini dollari dracme o sloti) non gli costa 10000 rubli ma 5000

E a noi che ci frega? E nell’ottica del paese e dei suoi cittadini? 

Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/44/#findComment-443838
Condividi su altri siti

23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

mentre per tutto il resto il valore nominale del rublo cosa cambia visto che sotto sanzioni non possono importare quasi più niente? 

Sei sicuro?

https://www.google.com/amp/s/www.rainews.it/amp/articoli/2022/03/russia-il-governo-legalizza-il-contrabbando-di-merci-occidentali-8d15794e-8b06-4086-ab8c-78d4dc1bf0bb.html

Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/44/#findComment-443840
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...