Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite

31canzoni

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Un bel pensiero unico ed altruista , sarebbe quello di armare i nostri politici ( tutti ) e mandarli in Ucraina a combattere .

Inviato

@vizegraf Certamente, a parte che non mi riferivo solo al forum ma anche a certe trasmissioni o articolo i di giornale…vedi per esempio l'articolo di Ferrara sugli utili idioti tipico di una persona che ha cambiato casacca parlamentare 100 volte senza trovare pace e che ora vieni a fare la morale…pensasse a se stesso…

Inviato

@31canzoni Quella che mi è piaciuta di più e stato ieri sera con l intervista al rapper con la divisa,indossava l elmetto con  l aggancio del laccio che stringe l elmetto che arrivava quasi alla cintura dei pantaloni.

1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

i nostri politici

Dove si firma?😁

• Haha 1
Inviato

@appecundria cose poco chiare c’è ne sono tante, per esempio Wikipedia riporta che il patrimonio di Zelensky nel 2018 fosse pari a 1,5 mln di euro…dove ha trovato i soldi per comprarsi una villa da 4 mln di euro a Forte dei Marmi (tra l'altro porta porta con le ville dei fantomatici oligarchi russi? Si parla di una villa dove praticamente non ha mai abitato non della prima casa…chi gli ha dato i soldi? Quante altre ville (investimenti, rendite, quadri etc.) possiede?

Inviato
31 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

non devo rendere conto a te né a nessun altro di quello che scrivo, tu hai la facoltà di non essere d’accordo e di criticare, me sempre nei limiti della libertà di tutti di manifestare le proprie opinioni,

Mai chiesto di essere rendicontato e non mi pare nessuno ti vieti ne’ qui ne’ altrove di esternare le tue opinioni.

Inviato
5 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Un bel pensiero unico ed altruista , sarebbe quello di armare i nostri politici ( tutti ) e mandarli in Ucraina a combattere .

Con Letta in testa e con lo spadino sguainato 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, nixie ha scritto:

l aggancio del laccio che stringe l elmetto

Si chiama sottogola.

Ciao vecchiaccio.

bungalow bill
Inviato

Sicuramente , in testa alle truppe i vari segretari politici .

Inviato
3 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

dove ha trovato i soldi per comprarsi una villa....

qua hanno detto con il suo lavoro da comico ( in un paese come l' ucraina )

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

cose poco chiare c’è ne sono tante, per esempio Wikipedia riporta che il patrimonio di Zelensky nel 2018 fosse pari a 1,5 mln di euro…dove ha trovato i soldi per comprarsi una villa da 4 mln di euro a Forte dei Marmi (tra l'altro porta porta con le ville dei fantomatici oligarchi russi? Si parla di una villa dove praticamente non ha mai abitato non della prima casa…chi gli ha dato i soldi? Quante altre ville (investimenti, rendite, quadri etc.) possiede?

Caspita! Certo che da quelle parti si può proprio parlare di “guerra all’evasione fiscale”….

Inviato

@vizegraf Guardi pure ad "una forcata di noci"😉

Ricambio il ciao.Il vecchiaccio te lo tieni per te,io al massimo sono anzianotto😁

Inviato

qua il primo a dire di aviotrasportare laggiù un pattuglione di politici ( piddini ) veramente sono stato io.

allora si dovrebbe fare così: si noleggia adatto cargo charter, si raccolgono i suddetti politici 

poi si mandano le teste di cuoio ad arruolare a forza i commentatori più guerrafondai, tipo

mieli lerner parenzo fubini lutwak ( mi scuso con chi ho dimenticato ) si radunano tutti assieme,

una bella divisa giallo/blu, si caricano sul charter, paracadute pronto, mitra in mano e li

si lancia dietro alle linee nemiche a fare i conseguenti con ciò che dicono.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

qua hanno detto con il suo lavoro da comico ( in un paese come l' ucraina )

ma cheddddici !

chi non trova un amico che gli presta du spicci come 4MLN€ !

se non abita dovrà pagare l'IMU 

Inviato

@nixie

Oggi sono di buonumore e mi diverto scrivendo stupidate.

Confermo "vecchiaccio".

Rivendico la mia posizione di "ultravecchiaccio"

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

si lancia dietro alle linee nemiche a fare i conseguenti con ciò che dicono.

finchè gli dura la batteria fanno le dirette feisbuc

Inviato
3 minuti fa, vizegraf ha scritto:

l'avranno comprata in comunione.

eh si certo, poi avranno anche scaricato le tasse.

Adesso, domenico80 ha scritto:

se non abita dovrà pagare l'IMU 

porca trota, la villa è in italia, cazzarola mi ero dimenticato anche dell' imu.

se è un a/8 ti arriva una tranvata dietro stile mandingo in calore.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione