gabel Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Trovo strano e curioso che nessuno ne abbia parlato finora sul forum. Eppure è la più importante (unica?) manifestazione di hi-fi e hi-end in Italia, per di più dopo oltre due anni di pandemia ed una delle più riuscite come location e organizzazione. È vero che il periodo non è dei più rosei, però credo anche che staccare un attimo dai problemi quotidiani sia importante oltre che utile, vista la situazione attuale. Qualcuno di voi verrà? 🤔
Tronio Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 2 minuti fa, gabel ha scritto: è la più importante (unica?) manifestazione di hi-fi e hi-end in Italia Non direi proprio che sia l'unica perché fortunatamente ce ne sono anche diverse altre di livello almeno equivalente se non superiore: infatti, dato che si sta riaprendo anche il mercato dell'alta fedeltà, oltre a Sintonie sono ripartiti praticamente tutti gli usuali appuntamenti di Roma, Milano, Bari ecc. Detto ciò, io quest'anno non andrò a Rimini ma ad aprile farò sicuramente un "salto" a Bari Hi-End, in attesa della trasferta "tetesca" di maggio! 😉
PippoAngel Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Se qualcuno è interessato ad ascoltare un dac MSB Select insieme al finale S502 sempre della MSB : un’occasione per ascoltare un impianto “al top” …
cla71 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Dovrebbero esserci parecchi impianti top…. Se chi può andare facesse report fotografico e postasse le proprie impressioni non sarebbe male. ciao cla
gabel Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 Elenco degli espositori: La grande novità (si fa per dire) di questa edizione è che si paga il biglietto di ingresso.
martin logan Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Chissà se gli ingressi sono "contingentati" fino alla capienza max di n (?) persone ? Come è successo l'ultima volta a Milano al Melià - a quello mi riferivo. Sono info utili che non trovo da nessuna parte. Come non le avevo trovate per Milano Hiend, tranne poi fare ore di coda per strada con centinaia di altri appassionati (per non parlare del "non accesso" al corridoio del 1° piano). Passo volentieri la mano ... leggerò i vostri puntuali resoconti, di cui mi fido. Buoni ascolti - ciao.
hifaita Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 forse l'organizzatore è troppo impegnato , visto che non si è degnato di darmi una risposta alle mie richieste , sul prezzo di un integrato presente sul suo sito.
nexus6 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 11 minuti fa, hifaita ha scritto: forse l'organizzatore è troppo impegnato , visto che non si è degnato di darmi una risposta alle mie richieste , sul prezzo di un integrato presente sul suo sito. questa è la normalità un pò per tutti i negozi qui nella nostra cara Italia
gabel Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 10 minuti fa, martin logan ha scritto: Chissà se gli ingressi sono "contingentati" fino alla capienza max di n (?) persone ? Ho letto da qualche parte (ma non ricordo dove esattamente) che gli spazi sono più che sufficienti e non ci saranno limitazioni di sorta, credo anche in rapporto all’affluenza che si attendono (anche se non lo dicono ovviamente). È chiaro che un prezzo all’ingresso terrà alla larga i semplici curiosi, anche se può essere controproducente. Avranno fatto i loro conti (è proprio il caso di dirlo). 2 ore fa, Tronio ha scritto: Non direi proprio che sia l'unica perché fortunatamente ce ne sono anche diverse altre di livello almeno equivalente se non superiore Per carità, avrò forse esagerato, però di fatto è la prima rassegna di questo tipo dopo due anni di stop e mi è sembrato strano che in un forum di hi-fi non se ne sia per nulla parlato se non oggi, ovvero il giorno prima dell’inaugurazione.
hifaita Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @nexus6 il bello è che poi la tendenza va verso la lamentela e al pianto facile!
Giacomo Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Ci vado sin dalla prima edizione Riminese, il palacongressi di Rimini a differenza di Hotel e alberghi adattati alla bene e meglio come striminzite sale audio, dispone di spazi e sale molto ampie, sono convinto che i problemi che si sono avuti lo scorso autunno a Roma e Milano non dovrebbero ripetersi.
Partizan Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Domani ci andrò per la prima volta, sono curioso di vedere come si rapporta ad un Milano hi-end. Ciao Evandro
Jackhomo Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 23 ore fa, gabel ha scritto: Qualcuno di voi verrà? 🤔 Quest' anno passo, francamente con le mascherine si gode poco o nulla e visto che si tratta di un piacere, preferisco passare. Curioso di leggere i commenti dei partecipanti.
angeloklipsch Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Tra supergreen pass e biglietto di ingresso fanno proprio di tutto per fare entrare meno gente possibile. Contenti loro. Io per scelta quest'anno passo.
Carson Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Se riesco, per questioni di logistica, vorrei fare un giro a Bari ad aprile. Vediamo se riesco.
Messaggi raccomandati