angeloklipsch Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Tra supergreen pass e biglietto di ingresso fanno proprio di tutto per fare entrare meno gente possibile. Contenti loro. Io per scelta quest'anno passo.
Carson Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Se riesco, per questioni di logistica, vorrei fare un giro a Bari ad aprile. Vediamo se riesco.
cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @angeloklipsch il biglietto di ingresso fuori Italia é la norma e anche in Italia per entrare ad alcune mostre di settore si paga. Rimini non è Roma o Milano. Il grosso dei visitatori non è locale, se devo fare un we per vedere una mostra audio, il prezzo del biglietto è irrilevante rispetto al resto. Per andare am mio primo Sim io e mio fratello ci siamo fatti in macchina Roma mollano e ritorno, benzina più hotel più pedaggi più vitto, manco ho guardato se si pagava lingresso
Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 26 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 Il pagamento del biglietto non mi pare uno scandalo. Soprattutto se la fiera punta su qualità e non quantità. Sempre a lamentarsi… E poi con la mascherina magari qualcuno tien pure chiusa la bocca 🤣 1 4 2
Demian Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 54 minuti fa, giaietto ha scritto: Il pagamento del biglietto non mi pare uno scandalo. Soprattutto se la fiera punta su qualità e non quantità. Sempre a lamentarsi… E poi con la mascherina magari qualcuno tien pure chiusa la bocca 🤣 :):):) Quotone universale.
cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @Demian e si dentro le sale dovrebbe essere obbligatoria la nordacchia o almeno la museruola 1 1
mk26evocco Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Salve ho fatto un giro veloce a sintonie. La sala con il miglior suono per me è da dividere tra audio natali con un impiantone dcs, Dan D'Agostino e magico diffusori e quella di audio living desin con le albedo e vtl. Un po' una delusione sound by Hari. Ero andato a Rimini x ascoltare i diffusori zellation e le elettroniche Ares cerat, forse un po' la musica che mettevano non era trascinante. Un plauso ad audioplus sempre performanti gli impianti con Marten e Solution.
Partizan Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 3 ore fa, giaietto ha scritto: E poi con la mascherina magari qualcuno tien pure chiusa la bocca 🤣 Purtroppo no, neanche con la mascherina. @mk26evocco Per me decisamente il miglior ascolto è stato Magico+D'agostino+DCS, con la miglior musica e la competenza e la simpatia di Cicogna come plus. Il secondo decisamente TAD+VTL con l'ottimo presentatore-espositore che si impegnava a far star zitta la gente e gestire la presentazione dei prodotti professionalmente, un ottimo pesarese 😉 Anche le piccole Albedo hanno fatto un'ottima figura pilotate da una coppia di Vincent. Nota di merito per la saletta Paradigm+Michi+Rotel che suonava strabene in relazione al prezzo ed alla dimensioni della sala. Ciao Evandro
PippoAngel Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @Collegatiper DAC MSB SELECT + finale MSB S500 + diffusori Verity Audio Amadis. È lo stand di MondoAudio: una occasione per ascoltare il dac Select della MSB, dac di cui si era parlato (con relative polemiche) qualche giorno fa.
Membro_0020 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @Pippo87 sembrano carini i diffusori… https://verityaudio.com/wp-content/uploads/2020/12/EN_Manual_Amadis.pdf
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 26 Marzo 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 Devo dire che sono stato parzialmente deluso: forse c’erano troppe aspettative da parte mia dopo due anni di quasi isolamento. È chiaro però che il periodo è, per i noti motivi, tutt’altro che favorevole, per cui va bene così. Le sale migliori a mio avviso erano quelle di Albedo-TAD-Vincent-VTL (le TAD suonavano molto bene, ma mi hanno sorpreso molto le piccole Albedo), poi notevoli i Griphon-ProAC K1 e anche le Marten. La saletta di Natali l’ho ascoltata poco perché alla mattina non si riusciva ad entrare dalla calca e quindi ho ascoltato il bobina Nagra-D’Agostino-Magico (comunque fantastici); mi è piaciuto molto anche la sala con i diffusori Focal e elettroniche Naim. In generale devo rilevare che la musica utilizzata per le demo faceva in media abbastanza pena: i soliti trii jazz con voce, violoncelli o chitarre solisti, quasi niente classica. Gli piace vincere facile oppure non vogliono prendersi rischi. Una pena! 😢 Ecco le foto di alcune sale (scusate per la qualità, non sono un granché come fotografo): 2 2
Jackhomo Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Come cuffie le circa 3/4 dell' edizione precedente o qualcosa in più? 7 ore fa, angeloklipsch ha scritto: biglietto di ingresso fanno proprio di tutto per fare entrare meno gente possibile anche nell' edizione precedente si pagava l' ingresso, a mio avviso è giusto si paghi qualcosa per entrare.
Moderatori paolosances Inviato 26 Marzo 2022 Moderatori Inviato 26 Marzo 2022 Non ho mai compreso perché determinate manifestazioni dovrebbero essere a titolo gratuito... Nel 1968 lessi su di un muro " riprendiamoci la musica,gratis!" Ma i musicisti non erano d'accordo.
Messaggi raccomandati