Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Lenco vintage

Messaggi raccomandati

Inviato

@Montez grazie, ora lo spedisco a @Phil966 cosi ci monta il braccio ortofon as 309 di ALFRED BOKRAND .. verrà un grande giralacche

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, plinth art ha scritto:

cosi ci monta il braccio ortofon as 309 di ALFRED BOKRAND .. verrà un grande giralacche

Confido che  @Phil966 poi ci dirà le sue impressioni anche riguardo a  quell'as 309 🙂

Inviato

@andpi65Sono molto curioso anch’io, quel braccio ha un rapporto qualotà prezzo da paura

Inviato

Mauro non ci rimane che attendere  che   @Phil966 ,dopo averlo montato e provato, riporti qui le sue impressioni al riguardo.

Inviato

@andpi65il braccio non l’ho mai sentito, ma un amico ligure ce l’ha montato su un denon dp7000 e mi ha detto che è un buon braccio.. poi al quel prezzo un 12” praticamente nuovo non è facile trovarlo.

aspettiamo che Filippo ci aggiorni 😉

Inviato
Il 27/10/2021 at 15:53, plinth art ha scritto:

Ed anche questo è fatto… mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena

molto bello, ci puoi parlare un pò di come lo hai fatto? di che materiale è ? come è stato rifinito, impregnante poi nero opaco o cosa?

Inviato

Il materiale è multistrato di betulla, laccato nero opaco. La laccatura viene fatta da un laccatore, non ho gli spazi ne l’attrezzatura per farla.. l’unico neo è che ci mette molto tempo per ridarmelo 😉.. peró lavora molto bene. Posto qualche foto del lavoro

Inviato

@umbert66 inizia con un lenco 75 o 78… i prezzi non sono alti.. hai già la base per arrivare al ptp.. e comunque con qualche piccolo accorgimento già suona bene originale