Vai al contenuto
Melius Club

Gran Turismo 7 / PlayStation

Messaggi raccomandati

25 Anniversary Gran Turismo 7.

Volevo condividere con voi la mia "diciamo" passione per questo gioco, anche per vedere se  ci sono altri appassionati, e magari ritrovarsi on line per fare qualche garetta insieme , e perché scambiare due parole nella chat  tramite play.

Tanto per dire... anni  e anni fa presi la Ps2 con Gran Turismo 3, poi il 4 e il 5 , dopo un po di anni GT Sport e ora l'ultima Versione il 7. 

Con le prime versioni si giocava da soli cercando di completare il gioco e non era così facile, sopratutto con gran turismo 4, poi si inizia a giocare on line con GT 5, bellissimo sfidarsi con giocatori di ogni Paese, gare organizzate e non ,così come fare nuove amicizie parlarsi tramite  chat PS, insomma un passatempo divertente. 

IL bello, tantissime automobili e la loro storia

Link al commento
https://melius.club/topic/7562-gran-turismo-7-playstation/
Condividi su altri siti

@ediate ottimo 👍con la ps5 ti consiglio gt7, e anche a me han detto che assetto corse è più realistico, c'è da mettere a posto le macchine tra i vari set up, insomma da lavorarci per farle andare bene, e a me non mi va di star li a fare tante modifiche, diventa un mestiere, e a me piace giocare con gt7 mi diverto, dai prendilo che ci scambiamo l'amicizia e possiamo sentirci  " parlarci "nella chat tra una garetta e l'altra, vedrai che è divertente e nemmeno così facile come in arcade. 😝👍

Ci sono vari gare  on line, dove si incontra gente di ogni paese, per esempio io sto partecipando al campionato costruttori, per partecipare a questo campionato bisogna scegliere una macchina  " in prestito" da una scuderia e tenerla per tutto il campionato. Beh per questo campionato ho scelto AMG e dopo tre gare, sono primo in Italia e quinto in Europa, ci sono ancora 6 gare da fare, se arrivo tra i primi dieci pin Europa è già una bella soddisfazione. 😎

Già tanto per divertirsi un po. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7562-gran-turismo-7-playstation/#findComment-423084
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
42 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

...è proprio la tipologia di gioco che non mi acchiappa.

È giusto che ognuno abbia le sue preferenze 👍

Edit.. 

Tanto per dire, io preferisco le moto alle macchine, però nei giochi virtuali preferisco giocare con le macchine, provai un paio di volte a giocare con le moto, niente da fare non mi piace. 

Trapanesi, gioco solamente a gran turismo, per me è già troppo 1 gioco. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7562-gran-turismo-7-playstation/#findComment-444813
Condividi su altri siti