Jump to content

Gran Turismo 7 / PlayStation

zigirmato
 Share

Recommended Posts

zigirmato

25 Anniversary Gran Turismo 7.

Volevo condividere con voi la mia "diciamo" passione per questo gioco, anche per vedere se  ci sono altri appassionati, e magari ritrovarsi on line per fare qualche garetta insieme , e perché scambiare due parole nella chat  tramite play.

Tanto per dire... anni  e anni fa presi la Ps2 con Gran Turismo 3, poi il 4 e il 5 , dopo un po di anni GT Sport e ora l'ultima Versione il 7. 

Con le prime versioni si giocava da soli cercando di completare il gioco e non era così facile, sopratutto con gran turismo 4, poi si inizia a giocare on line con GT 5, bellissimo sfidarsi con giocatori di ogni Paese, gare organizzate e non ,così come fare nuove amicizie parlarsi tramite  chat PS, insomma un passatempo divertente. 

IL bello, tantissime automobili e la loro storia

Mai giocato a Gran Turismo su PlayStation; adesso non ho nemmeno più la PS4, venduta per prendere la PS5 a mio figlio. L’ho giochicchiato su PC, lo trovo troppo arcade per i miei gusti, per me meglio Assetto Corsa o F1. 

zigirmato

@ediate ottimo 👍con la ps5 ti consiglio gt7, e anche a me han detto che assetto corse è più realistico, c'è da mettere a posto le macchine tra i vari set up, insomma da lavorarci per farle andare bene, e a me non mi va di star li a fare tante modifiche, diventa un mestiere, e a me piace giocare con gt7 mi diverto, dai prendilo che ci scambiamo l'amicizia e possiamo sentirci  " parlarci "nella chat tra una garetta e l'altra, vedrai che è divertente e nemmeno così facile come in arcade. 😝👍

Ci sono vari gare  on line, dove si incontra gente di ogni paese, per esempio io sto partecipando al campionato costruttori, per partecipare a questo campionato bisogna scegliere una macchina  " in prestito" da una scuderia e tenerla per tutto il campionato. Beh per questo campionato ho scelto AMG e dopo tre gare, sono primo in Italia e quinto in Europa, ci sono ancora 6 gare da fare, se arrivo tra i primi dieci pin Europa è già una bella soddisfazione. 😎

Già tanto per divertirsi un po. 

• Moderators
BEST-GROOVE

ho giocato parecchio a Gran Turismo per la ps1 ai tempi della sua uscita poi ho optato in passato come nel presente per altre tipologie di giochi...correre in un circuito dopo un paio di giri ai miei occhi si rivela monotono.

• 4 weeks later...
zigirmato

@BEST-GROOVE ora le gare sono un po' più realistiche, e il bello è garereggiare con altra gente on line, dire che una volta con la ps1 era impensabile fare questo. 

• Moderators
BEST-GROOVE
2 ore fa, zigirmato ha scritto:

ora le gare sono un po' più realistiche,

non ho dubbi avendo giocato anche sulla PS4 di un'amico...è proprio la tipologia di gioco che non mi acchiappa.

zigirmato
42 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

...è proprio la tipologia di gioco che non mi acchiappa.

È giusto che ognuno abbia le sue preferenze 👍

Edit.. 

Tanto per dire, io preferisco le moto alle macchine, però nei giochi virtuali preferisco giocare con le macchine, provai un paio di volte a giocare con le moto, niente da fare non mi piace. 

Trapanesi, gioco solamente a gran turismo, per me è già troppo 1 gioco.