stefano_mbp Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 10 minuti fa, newton ha scritto: endpoint di Roon Non so nulla di Roon ma se il componente Roon del sMS200 è correttamente aggiornato puoi evitare aggiornamenti e … patemi d’animo
Ggr Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Non ho un archivio. Uso quobuz. Adesso sono riuscito ad avere la schermata che mi hai fatto vedere e qualche album riesco ad ascoltarlo alla risoluzione nativa. Ma.... Con certi album che ho sempre sentito mi da questo messaggio. Mai avuto problemi. Sino a ieri andava sempre tutto.
stefano_mbp Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 4 minuti fa, Ggr ha scritto: Non ho un archivio. Uso quobuz Riguardo all’errore ho visto da qualche altra parte lo stesso problema, appena lo ritrovo ti dico. Intanto per il problema di tutto a 16/44.1 devi configurare correttamente Bubbleupnpserver (vedi evidenza in rosso)
Ggr Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 @stefano_mbp grazie. Li ci sono riuscito. Invece di andare nella pagina di configurzione usando la app euhnasu, ci sono andato direttamente dalla pagina internet. Ora è rimasto solo il problema di quel messaggio.
Ggr Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Dopo svariate prove, sono riuscito a sistemare il messaggio di errore che dava. Ora però, benché in tutte le impotazioni ho messo risoluzione massima, è sempre bloccato su 16 44.100.
Emmepi57 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Ciao, scusate il parziale OT...ho intenzione di acquistare il sMS200 perchè sono curioso di provarlo (e anche perchè se non mi piacesse ho già chi me lo rileverebbe !) Ho trovato questo sito : http://www.sotm-audio.it/index.htm che ce l'ha in vendita...voi @newton @Ggr @stefano_mbp l'avete acquistato qui o avete altri negozi da consigliarmi ? Grazie Marco
Ggr Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Io l'ho preso in negizio. Per consogliarti un negozio fisico, bisogna sapere dove abiti. Posso dirti che l'ho pagato 450. 1
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Emmepi57 l’ho preso proprio in quel negozio, da Francesco a Mondovì 1
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 9 ore fa, Ggr ha scritto: Ora però, benché in tutte le impotazioni ho messo risoluzione massima, è sempre bloccato su 16 44.100 Posta gli screenshot così forse riesco a capire … quale app usi?
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Ggr se già non lo hai fatto togli la spunta da OpenHome nella configurazione di MPD in eunhasu
Ggr Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: l’ho preso proprio in quel negozio, da Francesco a Mondovì Anche io vado sempre li. È il più vicino, e poi mi trovo bene. Più tardi faccio un po di prove, e posto le foto. Intanto grazie. P.s non è il sotm o il dac, perche con mconnect cambia il sample rate in modo corretto.
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 21 minuti fa, Ggr ha scritto: perche con mconnect MConnect non usa Bubbleupnpserver, quindi mi sembra un problema di configurazione
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Ggr per spiegare meglio: se mantieni attiva l’opzione OpenHome in eunhasu e configuri Bubbleupnpserver allora utilizzando Linn (o Kazoo) vedrai due device. Nell’esempio ho dato il nome: …OpenHome al sMS200 con OpenHome attiva (in giallo) …Bubble nella configurazione di Bubbleupnpserver (in rosso)
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Ggr se invece togli la spunta da OpenHome allora in Linn (o Kazoo) vedrai solamente il device configurato in Bubbleupnpserver (in rosso)
Emmepi57 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 10 ore fa, Ggr ha scritto: Per consogliarti un negozio fisico, bisogna sapere dove abiti @Ggr io abito a Torino, allora provo a sentire il negozio di Mondovì segnalato anche da @stefano_mbp
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Ggr quindi, per avere pulizia e non fare confusione con i nomi, conviene togliere la spunta da OpenHome in eunhasu. NB dopo aver tolto la spunta e salvato riavvia il servizio MPD
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Ggrinvece MConnect usa un altro metodo e non passa da Bubbleupnpserver, vede sempre e solamente il device con il nome che termina con UPnP/AV … con tutti questi nomi diversi, a seconda del servizio e della configurazione, è facile sbagliare e non capire cosa si stia usando
Ggr Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Intanto grazie. Ti posto la situazione attuale, che è gia diversa da quella di ieri sera...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora