SalD Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 ... ecco, mettiamola così, sul ridere e con autoironia: Tips & Tricks per il Monkey Management... come fate a tenere a bada la scimmia audiofila?
garmax1 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 8 minuti fa, SalD ha scritto: come fate a tenere a bada la scimmia audiofila? Con qobuz e spotify se ho compreso bene la domanda
what Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 10 minuti fa, SalD ha scritto: come fate a tenere a bada la scimmia audiofila? Basta fare un po' di salti mortali per arrivare a fine mese...
SalD Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 @garmax1 è un po' criptica in effetti così come ho posto la cosa. A voler fare lo spiritoso, poi uno non si spiega a dovere. . In sostanza il sondaggio, diciamo così, mira a capire come ognuno di noi cerca di gestire questo hobby per non svenarsi. Un po' sullo spirito della risposta di @what . Io ad esempio mi leggo e rileggo il piano di ammortamento del mutuo... 🙂
UpTo11 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 6 minuti fa, SalD ha scritto: In sostanza il sondaggio, diciamo così, mira a capire come ognuno di noi cerca di gestire questo hobby per non svenarsi. Mi è sufficiente pensare a mio figlio e qualsiasi velleità audiofila evapora all'istante.
crosby Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 @UpTo11 io sono avvantaggiato: ne ho due, quando non penso a uno interviene l'altro😉 e passa qualsiasi scimmia
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 30 Marzo 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo 2022 36 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mi è sufficiente pensare a mio figlio e qualsiasi velleità audiofila evapora all'istante. nel mio caso è sufficiente pensare a mia moglie.... 1 6
CDJ Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 1 ora fa, SalD ha scritto: come fate a tenere a bada la scimmia audiofila? Leggo Nietzsche e mi interrogo sull'infinito...
Questo è un messaggio popolare. toctoc60 Inviato 30 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo 2022 Sto cercando di risolvere così.. 1 7
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 30 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo 2022 A un certo punto io ho iniziato a usare gli impianti per ascoltare musica e ho smesso di usare la musica per ascoltare gli impianti ... Pago solo un tot all'anno per qobuz e roon . 3 1
minollo63 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Semplicemente guardo la mia carta d'identità e vedendo che sono alle soglie dei 60 anni, mi dico: ma chi te lo fa fare di sbatterti ancora per l'impianto, ormai hai raggiunto la "pace dei sensi" (😆), ora goditi la musica più che puoi ! Ciao 🏳️🌈 Stefano R. 1
nixie Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 2 minuti fa, minollo63 ha scritto: dei 60 anni, Proprio come me, 14 anni fà. 1
SalD Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mi è sufficiente pensare a mio figlio e qualsiasi velleità audiofila evapora all'istante. 2 ore fa, crosby ha scritto: io sono avvantaggiato: ne ho due, quando non penso a uno interviene l'altro😉 e passa qualsiasi scimmia 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: nel mio caso è sufficiente pensare a mia moglie.... ENPLEIN per me .... ce l'ho tutte! Sono un marito e padre fortunato: fidanzata/moglie da 34 anni, una figlia che va ai 19 e uno ai 16. Ad un certo punto, insistevo per il terzo figlio ... che sia nata in quel frangente la scimmia? ... devo fare meglio mente locale. . A parte le battute (che poi sono il succo del thread)... questo fronte è per me un po' controverso... nel senso che, dopo aver appurato che ecco non si muore di fame e che si pagano le rate del mutuo di cui sopra... a maggior ragione un contentino per lo sfigato coscritto ci sta, no? ... ora con calma mi leggo anche gli altri post ... e ringrazio tutti fin da subito!
SalD Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 2 ore fa, CDJ ha scritto: Leggo Nietzsche e mi interrogo sull'infinito... Ma dici che può funzionare per davvero? ... . Ci ho provato anche io da ragazzo, non solo con Nietzsche, più in generale con tutte le letture filosofiche impegnate... . . . .... poi in verità finivo sempre sui Classici: ... Penthouse, Playboy, Le Ore, Blitz ... Per fortuna che ora ho la scimmia, altrimenti diventavo cieco... così al massimo un po' sordo...
Questo è un messaggio popolare. toctoc60 Inviato 30 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo 2022 12 minuti fa, SalD ha scritto: Classici 2 1
Messaggi raccomandati