Vai al contenuto
Melius Club

Sono SalD, ho 52 anni e questo mese ho speso solo 100 euro in audio...

Messaggi raccomandati

Inviato

... ecco, mettiamola così, sul ridere e con autoironia: Tips & Tricks per il Monkey Management... come fate a tenere a bada la scimmia audiofila?

Inviato
8 minuti fa, SalD ha scritto:

come fate a tenere a bada la scimmia audiofila?

Con qobuz e spotify se ho compreso bene la domanda 

Inviato
10 minuti fa, SalD ha scritto:

Basta fare un po' di salti mortali per arrivare a fine mese...

Inviato

@garmax1 è un po' criptica in effetti così come ho posto la cosa. A voler fare lo spiritoso, poi uno non si spiega a dovere.

.

In sostanza il sondaggio, diciamo così, mira a capire come ognuno di noi cerca di gestire questo hobby per non svenarsi.

Un po' sullo spirito della risposta di @what

.

Io ad esempio mi leggo e rileggo il piano di ammortamento del mutuo... 🙂

Discopersempre2
Inviato

Comprando dischi😍😎.

Inviato
6 minuti fa, SalD ha scritto:

In sostanza il sondaggio, diciamo così, mira a capire come ognuno di noi cerca di gestire questo hobby per non svenarsi.

Mi è sufficiente pensare a mio figlio e qualsiasi velleità audiofila evapora all'istante.

Inviato

@UpTo11 io sono avvantaggiato: ne ho due, quando non penso a uno interviene l'altro😉 e passa qualsiasi scimmia

Inviato
1 ora fa, SalD ha scritto:

Leggo Nietzsche e mi interrogo sull'infinito...

Inviato

E’ cosi’, ci si stanca

Inviato

Semplicemente guardo la mia carta d'identità e vedendo che sono alle soglie dei 60 anni, mi dico:

ma chi te lo fa fare di sbatterti ancora per l'impianto, ormai hai raggiunto la "pace dei sensi" (😆), ora goditi la musica più che puoi !

Ciao 🏳️‍🌈

Stefano R.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, minollo63 ha scritto:

dei 60 anni,

Proprio come me, 14 anni fà.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Mi è sufficiente pensare a mio figlio e qualsiasi velleità audiofila evapora all'istante.

2 ore fa, crosby ha scritto:

io sono avvantaggiato: ne ho due, quando non penso a uno interviene l'altro😉 e passa qualsiasi scimmia

2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

nel mio caso è sufficiente pensare a mia moglie....martello2.gif.34b0090bb9994c0cc0206cbde9cdc26b.gif   27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

ENPLEIN per me .... ce l'ho tutte! Sono un marito e padre fortunato: fidanzata/moglie da 34 anni, una figlia che va ai 19 e uno ai 16.

Ad un certo punto, insistevo per il terzo figlio ... che sia nata in quel frangente la scimmia? ... devo fare meglio mente locale.

.

A parte le battute (che poi sono il succo del thread)... questo fronte è per me un po' controverso... nel senso che, dopo aver appurato che ecco non si muore di fame e che si pagano le rate del mutuo di cui sopra... a maggior ragione un contentino per lo sfigato coscritto ci sta, no?

... ora con calma mi leggo anche gli altri post ... e ringrazio tutti fin da subito!

Inviato
2 ore fa, CDJ ha scritto:

Leggo Nietzsche e mi interrogo sull'infinito...

Ma dici che può funzionare per davvero? ...

.

Ci ho provato anche io da ragazzo, non solo con Nietzsche, più in generale con tutte le letture filosofiche impegnate...

.

.

.

.... poi in verità finivo sempre sui Classici: ... Penthouse, Playboy, Le Ore, Blitz ... Per fortuna che ora ho la scimmia, altrimenti diventavo cieco... così al massimo un po' sordo... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @