Vai al contenuto
Melius Club

E in Sicilia che si dice?

Messaggi raccomandati

Inviato

Figura di livello planetario da parte del dipartimento sanitario regionale:

"ma si dai, i morti spalmali un poco'"

I morti-nutella, spalmabili alla bisogna. Minchia che fetenzia ragazzi.

Questo virus ha pochi meriti, e fra questi sta facendo emergere, dalla Lombardia alla Sicilia passando per molte altre regioni, il livello delinquenziale di molta nostra classe dirigente e della PA.

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/dati-pandemia-alterati-regione-sicilia-baa50b1c-9b11-4bea-bb77-55677bf4a792.html

491986820_Schermata2021-03-30alle20_02_52.thumb.png.1f4c8e8d97cca4c20fe53169ba4b39a3.png

Schelefetris
Inviato

spalmerei calci in c. e anni di galera

Inviato
29 minuti fa, Velvet ha scritto:

fra questi sta facendo emergere, dalla Lombardia alla Sicilia passando per molte altre regioni, il livello delinquenziale di molta nostra classe dirigente e della PA.

Per me il 'livello delinquenziale' era evidente giá 30 anni fa...

Inviato

Capirai, finirà tutto a tarallucci e vino, al massimo una tiratina d'orecchie. Maledetti.

Inviato

Gente talmente ignorante e sciatta che se punita non capirebbe manco perché 

Inviato

La giunta regionale siciliana è di centrosinistra, giusto?

Inviato

@Guru ma che c'entra ....dai !

sempre sul pezzo eh !

Inviato
45 minuti fa, Guru ha scritto:

La giunta regionale siciliana è di centrosinistra, giusto?

che due coglioni co’ sto destra e sinistra

• Melius 2
Inviato

Che profondo senso di disgusto... 

Mi chiedo spesso se anche in altri paesi hanno tutto sto schifo. 

Ho un'amico italiano a Vienna da ormai 25 anni e mi racconta che lì succedono le stesse cose che succedono qui. 

Io faccio una gran fatica a credergli... 

Inviato
53 minuti fa, Jack ha scritto:

che due coglioni co’ sto destra e sinistra

E riguardo la campagna vaccinale le regioni amministrate dal centrosinistra come sono messe?

Inviato

@Guru alla pecorina.

La pecorina è di sinistra mentre la botta ‘n pe’ è di destra

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Ho un'amico italiano a Vienna da ormai 25 anni e mi racconta che lì succedono le stesse cose che succedono qui. 

Non ha completamente torto, l'Austria quanto a corruzione e degrado politico non è proprio messa benissimo negli ultimi lustri. L'ultima sterzata populista poi ha dato il colpo di grazia.

Però certi fenomeni come si vedono da noi credo siano imbattibili.

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

l'Austria quanto a corruzione e degrado politico non è proprio messa benissimo

la Cacania non è mai stata un esempio adamantino neanche ai tempi di Cecco Beppe, 

Inviato

Ormai se capito che la politica non esiste più, non esistono più la ideologie, adesso il governo è per aiutare se stessi ed alcuni gruppi di potere, potere anche basso, vedi taxisti, o farmacisti, o tabaccai.

Il potere è denaro, null'altro!

Dal fare politica ne escono tutti o quasi benestanti. Renzi porta a casa oltre un milione all'anno.

• Crea Nuovo...