Vai al contenuto
Melius Club

E in Sicilia che si dice?

Messaggi raccomandati

cactus_atomo
Inviato

Aspetiamo a vedere come evolve linchesta, a me pare, da quel cyhe leggo, che l'assessore abbia messo in dubbio la correttezza dei dati forniti dai ervizi reionali, e che gli stessi funzionati gli avrebbero confermato che i morti conteggiati  in un gorno in realtà si riferivano ad un periodo più lungo.

Inviato

Bravo Cactus

la Chesuzione del forum gia’ ha emesso un giudicato

Inviato

Io sono un po' prevenuto perché la Sicilia la amo troppo, ma ciò detto, vedrete che i siciliani di questa roba non si scandalizzeranno più di tanto.

Sempre in media e generalizzando il discorso, ovviamente. E' un particolarissimo tipo inghippo.

Quanto pagherei per leggere un fondo di Sciascia sul tema.

piergiorgio
Inviato
17 ore fa, Guru ha scritto:

La giunta regionale siciliana è di centrosinistra, giusto?

non ne ho la benchè minima idea, ma non credo proprio : avrebbero già insabbiato tutto come sono soliti fare, sono maestri in questo

Inviato

Il presidente musumeci parla una lingua che  è già un programma politico in se’

Inviato
18 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Ho un'amico italiano a Vienna da ormai 25 anni e mi racconta che lì succedono le stesse cose che succedono qui. 

Io faccio una gran fatica a credergli... 

Credigli, credigli. Ho visto delle porcherie lavorando con colleghi di tutta Europa che a confronto noi italiani sembriamo verginelle.

Schelefetris
Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

come sono soliti fare, sono maestri in questo

in sicilia ha sempre governato dc e fi

Inviato

@qzndq3 In Toscana siamo solito dire,se qui piove sicuramente da altre parti grandina.

• Crea Nuovo...