setteottavi Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 so chi e' Bill e lo conosco bene mi conosce anche lui e bene ma non come setteottavi e' una sua decisione di farsi riconoscere come venditore e commerciante e lo rispetto niente da dire gli faccio pure i complimenti ripeto come venditore lui pero' non ha fatto altrettanto con me poi quando lo andro' a trovare mi spieghera' questo suo comportamento con me sai a quattrocchi le cose si spiegano meglio . Io ho gia' detto che qui ci sono in forma anonima i piu' grandi commercianti italiani di hifi da piu' di 15 anni vallo a dire a loro perche' sono anonimi. Forse hai ragione il tuo e' un limite
Bill Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @setteottavi Direi che a questo punto la questione è da dividere in due parti, la prima è la questione tecnica, e francamente, dopo quanto esposto non mi sento di aggiungere altro, come ho già scritto saranno gli appassionati e conoscitori del brand a valutare e soppesare quanto riportato. Aggiungo solo che se un professionista è assolutamente convinto di operare nel modo corretto non vedo alcun ostacolo nel proporsi come tale, non come anonimo.
Bill Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 39 minuti fa, setteottavi ha scritto: poi quando lo andro' a trovare mi spieghera' questo suo comportamento con me sai a quattrocchi le cose si spiegano meglio seconda parte: prima di tutto queste "minacce" in uno stile che non mi appartiene le rispedisco al mittente, anzi le rispedirei se sapessi con chi ho a che fare. Anonimo professionista, presta attenzione a quello che scrivi perchè potrebbe avere conseguenze, intanto provvedo a salvare il testo. Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? A parte che è la terza volta che dici più o meno elegantemente che ti ritiri in buon ordine poi ricominci. Io non ti avevo più citato. Ma vai a riparare il 50% rimanente di Apogee e lasciami perdere cortesemente
Messaggi raccomandati