Vai al contenuto
Melius Club

Apogee Duetta consigli

Messaggi raccomandati

Inviato

so chi e' Bill e lo conosco bene mi conosce anche lui e bene ma non come setteottavi  e' una sua decisione di farsi riconoscere come venditore e commerciante e lo rispetto  niente da dire gli faccio pure i complimenti  ripeto come venditore  lui pero' non ha fatto altrettanto con me poi quando lo andro' a trovare mi spieghera' questo suo comportamento con me sai a quattrocchi le cose si spiegano meglio . Io ho gia' detto che qui ci sono in forma anonima i piu' grandi commercianti italiani di hifi da piu' di 15 anni vallo a dire a loro perche' sono anonimi.  Forse hai ragione il tuo e' un limite

Inviato

@setteottavi Direi che a questo punto la questione è da dividere in due parti, la prima è la questione tecnica, e francamente, dopo quanto esposto non mi sento di aggiungere altro, come ho già scritto saranno gli appassionati e conoscitori del brand a valutare e soppesare quanto riportato. Aggiungo solo che se un professionista è assolutamente convinto di operare nel modo corretto non vedo alcun ostacolo nel proporsi come tale, non come anonimo.

Inviato
39 minuti fa, setteottavi ha scritto:

poi quando lo andro' a trovare mi spieghera' questo suo comportamento con me sai a quattrocchi le cose si spiegano meglio

seconda parte: prima di tutto queste "minacce" in uno stile che non mi appartiene le rispedisco al mittente, anzi le rispedirei se sapessi con chi ho a che fare. Anonimo professionista, presta attenzione a quello che scrivi perchè potrebbe avere conseguenze, intanto provvedo a salvare il testo.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? 

A parte che è la terza volta che dici più o meno elegantemente che ti ritiri in buon ordine poi ricominci. Io non ti avevo più citato. Ma vai a riparare il 50% rimanente di Apogee e lasciami perdere cortesemente