maurodg65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Mah, uno promuove le idee dell'area di pensiero di proprio riferimento. Non mi pare che chi si oppone la faccia per il cuore immacolato di Maria. Sempre per consenso lo fa. Per questo è una battaglia politica. Ripeto, se si vuole al potere chi fa "la cosa giusta al momento giusto" c'è il modello cinese. Certo, ma devi portare dei risultati e quando hai le opportunità di arrivare ad un risultato analogo percorrendo una strada diversa lo fai, se rinunci a farlo per poterti appuntare una medaglia alla fine sei un ipocrita e della peggiore specie, del problema e delle persone coinvolte non ti interesserebbe nulla, ti interessa solo il consenso elettorale, saresti un Salvini di segno contrario e nulla più.
melos62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Non insistere, potrebbe postare foto di lui in biancheria intima a questo riguardo, temo di più Giangy...
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché nessuno lo vuole che la formula che include le categorie deve essere quanto più ampia e onnicomprensiva possibile… Mauro, ma a questo punto, tecnicamente, qualsiasi aggravante, diventa un a sovra tutela.
appecundria Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: opportunità di arrivare ad un risultato analogo percorrendo una strada diversa lo fai, Vale per il furto di pecore. Per certe altre cose ci vuole la battaglia, lo scontro, la vittoria e la sconfitta. Altrimenti non si determina il cambiamento sociale. Un'idea deve chiaramente vincere e l'altra non basta che sia battuta, deve essere proprio sconfitta. Questa è la ratio politica, poi se nel caso specifico sia quella giusta, ai poster l'ardua sentenza.
extermination Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunista!!! Se ti fa piacere saperlo, in giovane età, ho dato loro il mio voto ( il mio primo voto)! Poi con gli anni, ho contributo alla loro estinzione. Hihihi!
Oste onesto Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 47 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Dietro c'è una visione della cosa che va dal anormale al peccato, dal cattivo esempio per i bambini al "se si diffondesse l'uomo si estinguerebbe". Si potrebbe dire che la normalità va vista in senso storico-natural-evoluzionistico. L'omosessualità è sempre esistita (peraltro anche nel regno animale) e nessuno si è mai estinto. Sono sopravvissuti i decadenti antichi greci, gli altrettanto decadenti romani, e tutti gli altri popoli dove era ed è diffusissima. https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_LGBT
melos62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Adesso, extermination ha scritto: Poi con gli anni, ho contributo alla loro estinzione. Hihihi! nomen omen 1
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Altrimenti non si determina il cambiamento sociale. Bene, proprio perché non è un furto di pecore affronta il problema direttamente allora, non farlo in modo ipocrita allargando questioni differenti da quella primaria che dovresti affrontare e risolvere.
melos62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, Oste onesto ha scritto: Sono sopravvissuti i decadenti antichi greci, gli altrettanto decadenti romani, e tutti gli altri popoli dove era ed è diffusissima. in effetti, se la società umana si è perpetuata è per colpa dei cavernicoli come noi che ci piace ancora la XXXgna 1
stefanino Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Sono sopravvissuti i decadenti antichi greci, i greci non erano omosessuali erano pederasti
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @melos62 aggiornati Robbé. Diventa anche tu bi-adesivo
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ma devi portare dei risultati e quando hai le opportunità di arrivare ad un risultato analogo percorrendo una strada diversa lo fai, se rinunci a farlo per poterti appuntare una medaglia alla fine sei un ipocrita e della peggiore specie, del problema è delle persone coinvolte non ti interesserebbe nulla, ti interessa solo il consenso, saresti un Salvini di segno contrario e nulla più. Purtroppo occorre constatare che la Politica, negli ultimi anni, è stata impacchettata tra l'omologazione antipolitica e l'inseguimento del volubile sentiment popolare , a mezzo di bestie varie, con orizzonti temporali ormai istantanei. Il famigerato Letta, che ormai passa, secondo la vulgata populista, per lo scemo del villaggio (ah, come vorrei esserlo come lui) il polveroso rigidume mal-destro non gliene fa passare una. Meriterebbero un bel algoritmo al governo.... Nulla cambia perché nulla cambi (semi cit.)
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 3 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Si potrebbe dire che la normalità va vista in senso storico-natural-evoluzionistico. L'omosessualità è sempre esistita (peraltro anche nel regno animale) e nessuno si è mai estinto. Sono sopravvissuti i decadenti antichi greci, gli altrettanto decadenti romani, e tutti gli altri popoli dove era ed è diffusissima. https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_LGBT Forse sarebbe il caso prima di intendersi sul significato da dare alle definizioni che usiamo, cosa è o non è normale, cosa è o non è naturale, l’estinzione cosa c’entra è perché… semplificare troppo è sbagliato e questo è il motivo per il quale invece che infilare il problema in discussioni in cui si affrontano problemi come quelli discussi nel thread, sostanzialmente diversi, si dovrebbe affrontare il problema di petto senza ipocrisie in modo diretto, ma forse politicamente a qualcuno rende meno farlo…
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 E' vero comunque che si fa coincidere ancora il concetto di normalità con l'assolvimento della pratica riproduttoria, ed è anche vero che questa critica proviene spesso da ambienti che accettano come ... normale il celibato e la castità dei preti.
Oste onesto Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 12 minuti fa, stefanino ha scritto: i greci non erano omosessuali erano pederasti anche se fosse vero in tutti i casi, c'era l'aggravante della minore età, ma sempre di rapporti omosessuali si trattava.
melos62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: come ... normale il celibato e la castità dei preti. in via generale è previsto solo il celibato... solo alcuni ordini e regole prevedono in aggiunta la castità. Ho già detto come nel medioevo i lupanari erano situati logisticamente nei pressi dei conventi maschili. I nostri antichi erano meno ipocriti e più realisti di noi. Dalle autorità la pratica non era incoraggiata o ben vista, ma si preferiva evitare che le pulsioni naturali trovassero altre peggiori vie di sfogo.
appecundria Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: affronta il problema direttamente allora Non mi è chiaro. Prima dici che bisognerebbe affrontare il problema per vie più mediate, poi chiedi di affrontare il problema più direttamente. Ad ogni modo, penso che la strategia politica adottata, a noi popolo importa fino ad un certo punto, dovremmo concentrarci sull'arrosto più che sul fumo.
extermination Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: dovremmo concentrarci sull'arrosto Ben cotto ma non bruciato mi raccomando!!
Messaggi raccomandati