Panurge Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Anche a Goebbels dava fastidio chi leggeva troppo.
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 20 minuti fa, Panurge ha scritto: Anche a Goebbels dava fastidio chi leggeva troppo Poi inventarono i meme.
briandinazareth Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Quindi io sarei un cripto fascista perché sono favorevole ad una legge che inasprisce le pene per i reati di odio contro le persone LGBT, le donne e i disabili. Teoria comica ma interessante
briandinazareth Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 34 minuti fa, nullo ha scritto: noi condanniamo ed esecriamo, ma solo chi fa propaganda, chi mena veramente sta a spasso, chi è violento sta fuori Forse è troppo da intellettuali... Ma sembra proprio che questa legge tu non ti sia preso la briga di leggerla. Sembra che ci sia scritto che sia rivolta a chi dice "froci" a leggervi... Ma come dicevo prima questa levata di scudi tradisce le vere motivazioni
nullo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tradisce le vere Hai rotto i coglioni con questo modo schifoso di rapportarti. Così, tanto per essere chiari. l’unica cosa VERA è altra cosa e non si rimedia con una legge. 1
vizegraf Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 19 minuti fa, nullo ha scritto: Hai rotto i coglioni Effettivamente sembra essere lo scopo della sua vita.
briandinazareth Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @nullo Non è che puoi sempre stare a sfrucugliare e contemporaneamente fare la verginella violata 😉
nullo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: sfrucugliare Non sei al centro del mondo, non mi riferivo certo a te, commentavo ad “alta voce” un chiaro non senso tutto italiano. Ps ma resta schifoso il modo con cui ti rapporti. pps le vergini qui non le vedo.
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 3 ore fa, Oste onesto ha scritto: ma come la mettiamo con il mio esempio? Il tuo esempio é inserito all'interno del mio modello. É chiaramente na questione potenziale
Oste onesto Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Il tuo esempio é inserito all'interno del mio modello. É chiaramente na questione potenziale
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Oste onesto Se hai ben compreso il mio post, si parla di potenziale. Quindi chiaro che ci siano bimbi orfani piú equilibrati di bimbi nati con famiglie etero e le condizioni sulla carta ideali. Ma potenzialmente quello stesso orfano, in condizioni ideali, avrebbe uno sviluppo nervoso/psico/ormonale/emotivo migliore nel caso crescesse con allevspalle na famiglia etero ed equilibrata. Di fatto un bimbo subisce un'importante mutazione a livello cerebrale verso i 7 anni di età. Avviene un forte ispessimento del c.d. callo cerebrale ed il cervello inizia a differenziare il modo di processare alcuni ragionamenti fra emisfero dx ed emisfero sx (lato razionale e lato emozionale). Anche l'educazione dovrebbe tener conto di questa rivoluzione e calibrare per bene le fasi educative di 'stress' e di 'leggerezza'. La presenza del lato maschile e femminile aiuta ulteriormente la buona riuscita di questo processo di sviluppo. Molto meglio di cosí non é banale spiegarlo. Ci vorrebbe un pippone insostenibile..
Oste onesto Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 16 minuti fa, tigre ha scritto: Se hai ben compreso il mio post, si parla di potenziale. Si, infatti, nella risposta ho fatto anch'io riferimento alle potenzialità, ma sono aspetti troppo complessi per farne sillogismi e regole difficilmente dimostrabili. A mio avviso, naturalmente. Fino ad ora non ho mai sentito che un figlio di una coppia gay sia diventato, per questo, omosessuale. Invece, la stragrande maggioranza di omosessuali, trans, ecc nasce da coppie tradizionali, se non altro, perché, statisticamente, le famiglie arcobaleno praticamente non esistono.
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 7 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Fino ad ora non ho mai sentito che un figlio di una coppia gay sia diventato, per questo, omosessuale. Non ho mai insinuato questo.
Oste onesto Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 31 minuti fa, tigre ha scritto: Non ho mai insinuato questo. Sicuramente, la mia era un'estremizzazione, per dire che non credo che crescere in ambiti familiari non convenzionali, porti, in misura maggiore rispetto agli ambiti convenzionali, ad uno sviluppo endocrino celebrale peggiore. Poi, ribadisco, che, invece, sempre a mio modo di vedere, può influire psicologicamente. Ma siamo off topic ed è tardi. Buonanotte
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 29 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Poi, ribadisco, che, invece, sempre a mio modo di vedere, può influire psicologicamente Ma questo, per i concetti che ho espresso, va già in contraddizione. Se hai delle risultanti psicologiche, non puoi non aver ricadute sul fronte fisico (endocrino) e spirituale Rileggi quel che ho scritto Non stai seguendo il ragionamento nel suo complesso. Che poi tu non ne condivida le basi ci sta neh. Mica trattasi di una scienza esatta, ma basata su ossevazioni
appecundria Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 11 ore fa, Jack ha scritto: e... e... e ... puff puff pant pant Diciamo che, nella discussione su questa legge, insistere sull'abolizione di giorno della Memoria e Liberazione non aiuta a capirsi.
nullo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: nella discussione su questa legge, A parte che bisogna essere intellettuali per leggere le quattro righe della legge e questo esclude quasi tutti dal poter discutere. questo tuo scritto tradisce le tue vere intenzioni. È una cit. intellettuale. non so perché occorra scriverlo ad ogni replica, sai, non sono intellettuale, ma pare che sia l’unico modo che si possa usare nel dialogo. lo so, è un modo schifoso di rapportarsi, ma questo passa il convento. ps provo a spiegarti il senso di una cosa che NON aiuta il dialogo manifestando sempre le mie vere intenzioni. Quando fai un una commemorazione puoi farla in più modi, una per risvegliare l’animo dei cretini italiani che amano creare muri, barricate che dividono destra e a sinistra, l’altra per unire sotto un unico cielo gli italiani, dopo aver rischiato una vera e propria guerra civile, mancata nella sua peggiore eventualità solo per la presenza massiccia di forze alleate e in seguito l’appartenenza alla nato, e continuata ciononostante strisciante per anni e anni a seguire. questo nella testa di qualche intellettuale che capisce le vere intenzioni, non significa pacificazione, superamento, attribuzione di valori comuni fondativi, ma parificare nazismo e relativi avversari. per chi come me aborre i conflitti, le bandiere, le cretinate e i bambineschi pampampero tutto questo rimarrà un sogno, la vana speranza che si capisca che l'Italia è una sola e che i suoi cittadini devono potersi sentire tutti a casa. nella testa degli intellettuale rimarrà invece la certezza di poter alimentare almeno un feticcio di conflitto ad libitum, perché l’intellettuale ama i conflitti e qualificare tutto ciò che non è nelle sue corde, leggi unico pensiero, come supercazzola e/o appartenenza ad un immaginario esercito reazionario. 2
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 2 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2021 10 ore fa, briandinazareth ha scritto: Tutto vero se trascuriamo che nessun etero viene picchiato perché cammina tenendo per mano la sua partner... Si sprecano le aggressioni a coppie etero avvenute in discoteca o locali notturni o la sera durante un giro in centro per causa di una donna, sono ben di più di quelle verso i gay ed ugualmente gravi perché senza motivo o per motivazioni futili e le conseguenze sono state a volte drammatiche, non capisco perché si debba fare la scaletta della gravità per dare un peso diverso alle motivazioni per cui dei mentecatti senza motivo alcuno, ammesso e non concesso che poi ne esistano di validi realmente, aggrediscono delle persone, etero o gay, per menarle. Mah... 3
Messaggi raccomandati