Membro_0020 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Adesso, Velvet ha scritto: Ma l'hai vista la casa del camionista? No, era brutta quindi?
Velvet Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @Collegatiper Villa pareva un termine un po' eccessivo tutto lì. A parte ciò, uno che esce di casa e prende a sparare contro un'automobile che si allontana senza che dalla stessa sia sceso nessuno, nè nessuno abbia fatto alcunché contro la proprietà o la persona non è uno impaurito. E' un folle sciroccato, pericoloso per sé stesso e per gli altri. A me questa gente fa paura, perché potrei incontrarla anch'io mentre bado ai fatti miei e trovarmi un proiettile conficcato in testa senza alcuna ragione.
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Lo scrivi spesso ma non ne capisco il senso. Forse che Salvini quando imbraccia il fucile gioca per il Paese? Certo che no, ma il modo di far politica del Pd dovrebbe essere omologabile a quello di Salvini solo di segno opposto? Io speravo altro altrimenti tocca dar regione a @Jack. 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ciascuno gioca per la propria idea di Paese, per questo viene seguito da un elettorato che condivide quella visione Quel modo di far politica non è giocare per la propria idea di paese ma fare populismo spicciolo per raccattare consensi facili. Il PD fa politica meglio quando parla di questioni economiche rispetto a quanto non faccia parlando di questioni sociali.
audio2 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: Il PD fa politica meglio quando parla di questioni economiche rispetto a quanto non faccia parlando di questioni sociali. e infatti, si vede proprio.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 30 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2021 Provo a dire la mia: è un'occasione perduta dal parlamento tutto, inteso come potere legislativo. La cagnara seguente è la rappresentazione plastica del paese (rappresentatività) dove tutto è derby calcistico e cori che dicono all'avversario: devi morire. È un'occasione persa perché, ancora di più, si rafforza l'idea dell'uomo forte al comando: se ipoteticamente la decisione fosse dovuta passare dal CDM sarebbe passata all'unanimità. Così come sarebbe passata se avesse comportato, che so, crisi di governo e scioglimento delle camere. La domanda da farsi non è chi ha affossato la legge Zan, la risposta si sa: la destra ed i suoi complici; la domanda adeguata è: che serve il parlamento? Ciao D. 3
Membro_0014 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 8 minuti fa, damiano ha scritto: chi ha affossato la legge Zan, la risposta si sa: la destra ed i suoi complici Sbagliato, sono stati i voti contrari all’interno della sinistra stessa!!! Questo non può essere smentito ed è inutile girarci intorno o tentare di capovolgere la frittata…
Velvet Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 minuto fa, ivantaggi78 ha scritto: bagliato, sono stati i voti contrari all’interno della sinistra stessa!!! Ah quindi quelli che applaudivano ed intonavano canti dopo il voto erano interni alla sinistra...Caspita allora avevano sbagliato posto nell'emiciclo, bisogna avvertirli. Mentre Meloni e Salvini hanno votato a favore del DDL. Ottimo a sapersi. 1
audio2 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 la colpa è degli elettori che sbagliano a votare. sempre stato così.
Membro_0014 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @Velvet se non capisci vuoi che ti faccio un disegnino??
Velvet Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 minuto fa, ivantaggi78 ha scritto: se non capisci vuoi che ti faccio un disegnino Te ne sarei grato
damiano Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 19 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Sbagliato, sono stati i voti contrari all’interno della sinistra stessa!!! Questo non può essere smentito ed è inutile girarci intorno o tentare di capovolgere la frittata Capovolgere frittate? Ho scritto: la destra ed i complici (chiunque siano)....Capisco che affossare un provvedimento al quale è favorevole il 62% degli intervistati sia un rischio, ma Gesù non è mica morto di freddo. E comunque il mio voleva essere un commento "politico", non la scaramuccia da retrobottega 🙂 ciao D. 1
Membro_0014 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @Velvet sono architetto per fare disegnini mi pagano…😜
Membro_0014 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 3 minuti fa, damiano ha scritto: favorevole il 62% degli intervistati Gli intervistati erano tutti omosessuali probabilmente….
Velvet Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: sono architetto per fare disegnini mi pagano…😜 Allora no grazie, preferisco scegliermelo di fiducia l'architetto 😁
damiano Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 29 minuti fa, Velvet ha scritto: Mentre Meloni e Salvini hanno votato a favore del DDL. Ottimo a sapersi Di più: vista la congiuntura, ripeto 62% di intervistati in un sondaggio favorevoli al ddl Zan, stanno segretamente scrivendo una proposta alternativa per la tutela della comunità LGBT e simili, che proporranno ai propri simpatizzanti al grido: Boia Chi Molla. Ciao D.
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: Essendo il PD favorevole all’immigrazione clandestina incontrollata (a fini di lucro) e contrario alla sicurezza La discussione volava troppo alta, è giusto portarla a livello Facebook.
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: voglia di sparare “a prescindere”, ben sapendo a quali conseguenze andrà incontro Infatti, si ritroverà fuori casa Salvini con la bancarella delle magliette.
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: contro un'automobile che si allontana Si è piazzato davanti, ha notato che uno dei due aveva la carnagione un po' scura, ha esploso due colpi altezza teste attraverso il parabrezza anteriore, uccidendo il passeggero, più altri tre attraverso il lunotto posteriore mentre l'auto scappava, più un altro al guidatore ferito che scappava a piedi. Per @Collegatiper è una brava persona impaurita.
Messaggi raccomandati