Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia


Messaggi raccomandati

briandinazareth
8 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

se dicessi: "froci di mela dovete morire tutti quanti" rientrerei nella seconda parte. 

 

in realtà neppure così, perché deve esserci il pericolo concreto che la cosa possa provocare atti violenti.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/64/#findComment-252648
Condividi su altri siti

47 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma quindi senza l'articolo che hanno voluto la chiesa e le destre non avresti obiezioni ad aggiungere al 604bis anche i gay e i disabili come è adesso per razza, etnia, religione ecc? 

L’articolo voluto dalle Chiese e’ la prima parte, il purche’ ecc. e’ un temperamento.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/64/#findComment-252656
Condividi su altri siti

briandinazareth
8 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

qui non esprimi solo un opinione (si fa per dire) ma discrimini i gay augurando loro la morte solo perché gay

 

però l'atto discriminatorio deve essere concreto, dire "i gay devono morire" non necessariamente diviene una discriminazione concreta. 

se sei un capo di forza nuova e lo dici ai tuoi accoliti invece la cosa cambia. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/64/#findComment-252663
Condividi su altri siti

@senek65 Nessuno qui giudica o discrimina omosessuali, trans e prostitute semmai siam preoccupati del contrario!! (fosse passato il ddl)

 

ora già si parla di veti incrociati per elezione del prossimo capo dello stato …..che schifo

 

i franchi tiratori fino a prova contraria sono fra la sinistra stessa!!!

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/64/#findComment-252668
Condividi su altri siti

briandinazareth
1 minuto fa, ivantaggi78 ha scritto:

Nessuno qui giudica o discrimina omosessuali, trans e prostitute semmai siam preoccupati del contrario!! (fosse passato il ddl)

 

non è vero, è solo che molta gente non ha le palle per dire le cose come stanno e allora ci si nasconde dietro la retorica. 

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/64/#findComment-252672
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...