Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, audio2 ha scritto:

ai serenissimi anni e anni da galera a causa del tanko.

Hanno sbagliato località e motivazioni. Altrove sarebbero stati celebrati come eroi, magari con una diretta di Bruno Vespa su Rai1 per "garantire il contradittorio". 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/62/#findComment-252579
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

I giudici dovrebbero pero’ astenersi (caso Salvini) dal fare battute nella motivazione di una sentenza.

Le sentenze e i ragionamenti su cui si fondano dovrebbero avere una logica neutra e puramente giuridica

Con Salvini di mezzo è difficilissimo. Mi viene in mente Roger Rabbit che non poteva resistere a "mazza la vecchia"

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/62/#findComment-252587
Condividi su altri siti

e poi sempre a proposito di bandierine che però costano poco a differenza dei costi veri per far funzionare le cose come si dovrebbe, sempre in tema di disabili perlomeno quelli più gravi mi risulta che all' atto pratico non sia resa operativa la messa a disposizione preferenziale di un certo numero di posti di lavoro. e si torna sempre allo stato e nelle specifico i centri per l' impiego.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/62/#findComment-252588
Condividi su altri siti

10 minuti fa, audio2 ha scritto:

resta il fatto che a discriminare pesantemente in primis è sempre lo stato, e per come la penso io prima si sistemano le cose essenziali, poi i corollari con le aggravanti o meno aggravanti del caso. e magari si pareggiano le pensioni dei disabili integrandole quantomeno al minimo di legge, visto che nemmeno questo. ma di che state parlando.

Cioè evitare che mi insultino o peggio, spacchino la faccia perché non sono eterosessuale son questioni di contorno. 

Cosa c'entrino le pensioni dei disabili in questa faccenda lo sai solo tu.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/62/#findComment-252589
Condividi su altri siti

briandinazareth

@appecundria

 

bravo pillon! 

almeno non prova ad intortare la gente inventandosi cose inesistenti nella legge.

semplicemente i gay danno fastidio. 

lasciamo perdere il fatto che lui vorrebbe lo zolfo. 

certo che questi leghisti sono scelti con cura eh...

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/62/#findComment-252601
Condividi su altri siti

Credo che siano incomponibili le differenze tra chi ritiene opportuno l'affossamento del Ddl Zan (ed oggi esulta) e chi invece vorrebbe un segno di attenzione particolare verso quelle forme di discriminazione.

Possiamo star ore, giorni, anni a farci le seghe con le ortiche su questo, ma non caveremo nulla . L'errore fondamentale è pensare che con certa gente e su certi argomenti sia possibile trattare. 

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/62/#findComment-252602
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...