Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 31 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2022 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: io sono stato molto fortunato, con la mia compagna siamo complementari. a lei non piace guidare e a me si, Anche noi siamo complementari. A me piace(rebbe) trombare, a lei no. 6
SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 @UpTo11 vorrei mettere tutte le faccine... come faccio?... pensa che a casa mia è il contrario, a lei piace(rebbe) ma io sono timido... si, vabbè... porca paletta ... prima o poi apriamo un thread su questo serio problema delle moderne società opulente... sto pure andando in palestra per far girare la tartaruga... ma niente, proprio complementari anche noi...
SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 ... cazzarola... vuoi vedere che ho sbagliato il colore della pillola? ... maledetto Morpheus, lo sapevo che non mi dovevo fidare...
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 41 minuti fa, UpTo11 ha scritto: A me piace(rebbe) trombare, a lei no. Fratello... 😁
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 31 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2022 mia moglie si occupa delle questioni domestiche e della pianificazione familiare, come spese, investimenti, vacanze, educazione dei figli ecc. io invece mi occupo di cose importanti, quali pandemie, guerre, transizione energetica ecc. 3
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 5 ore fa, SalD ha scritto: anche noi siamo in quattro… solo che il maschio è di una generazione più evoluta… si è schierato con loro da subito… Il mio, alla tenera età di 20 anni, di fronte agli assalti di madre e sorella preferisce darsi alla fuga. In genere quando le cose si mettono male ce la filiamo in taverna e le lasciamo a discutere tra loro. Il nostro motto è: "le truppe si ritirano secondo i piani prestabiliti". Gli ricordo sempre che tutto questo è per il suo bene, così quando si sposa è già abituato.
Velvet Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Madame compra scarpe e borse, io musica, ferrivecchi e sterei oltre a distillare perle di saggezza. Sono ruoli ben definiti
what Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 La mia fortuna,o sfortuna dipende come si interpreta la cosa,è che ho iniziato molto,troppo presto a fare le faccende di casa.Già da bambino insiene ai fratelli il sabato e la domenica mattina ci si dedicava ai lavori domestici insieme a Papà perchè la Mamma lavorava.Il "vizio" è rimasto,e per lo stesso motivo ho cominciato a prepararmi il pasto da solo al ritorno dalla scuola,anche se qualche volta era la pattumiera ad accogliere il pranzo... Tutto è tornato utile devo dire,mi piace cucinare,la biancheria da stendere o da raccogliere non è mai stato un problema idem la spesa e i letti da rifare.Lavori in casa faccio di tutto,idraulica muratura pittura,molto di elettricità.Le pulizie domenstiche non sono il mio forte, così lo stirare o la lavatrice ,qui entra in campo la signora,e mica devo fa tutto io! Ricapitolando ruolo o non ruolo,il bello o il brutto,piacere o dispiacere ce lo siamo sempre diviso a metà,e quando posso a lei la parte migliore.
SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 @what sana invidia ... però, non posso trattenere la battuta... più che what... qui la domanda sarebbe: WHY? ... così ci rovini a tutti....
what Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 1 minuto fa, SalD ha scritto: così ci rovini a tutti.... Tranquillo,loro non ci leggono.Semmai dovrei essere io ad invidiarvi...
bungalow bill Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Non c'è nessuno che abita vicino alla suocera ?
Velvet Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Non c'è nessuno che abita vicino alla suocera ? No eh. Già c'è un rapporto simbiotico madre figlia con telefonate chilometriche ci mancherebbe pure fosse vicina
SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 6 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Non c'è nessuno che abita vicino alla suocera ? … su questo vinco a mani basse …. 1.150 km di distanza… mi sento già più figo di tutti… però, lo so… è un attimo… un’ora e mezzo di volo e sta qua… ecco, lo sapevo… mo’ stanotte me la sogno pure… cambiamo argomento, questo è OT…
what Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Non c'è nessuno che abita vicino alla suocera ? Mai avuta,mia moglie rimase orfana di madre a 15 anni e dopo pochi mesi ci fidanzammo...e vabbè ve lo dico,da poco ne abbiamo compiuti 61...fate voi il conto.😜
SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 Comunque è proprio bello partecipare ad un club di brava gente… apro un thread per fare un po’ il giullare e poi scopriamo tante belle storie… anche io con mia moglie da quando avevamo 18 anni…. Belli mono toni per restare in ambito audiofilo… Sarà per questo che continuo invece a cambiare elettroniche?
bungalow bill Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 La moglie o la compagna possono diventare come rifugi sicuri , al riparo dalle ombre della notte con le loro tentazioni .
SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 Eh, la vita è complicata per definizione per tutti… piuttosto che dividersi i ruoli … in verità è che servono il doppio delle forze… ecco, ora devo cambiare il titolo del thread
Bazza Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Non c'è nessuno che abita vicino alla suocera ? La mia compagna ci vive assieme 🙂 1
Messaggi raccomandati