Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Interpretazione magistrale di Rocco Tanica e Paola Cortellesi
vizegraf Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 ore fa, redhot104 ha scritto: Le nostre 4 figlie concordano e collaborano https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=madama+dorè+testo
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 16 ore fa, eduardo ha scritto: Dal primo giorno che mia moglie mi ha presentato ai suoi, ho avuto un rapporto idilliaco con mia suocera. Mi ha viziato gia' dal secondo giorno, e continua imperterrita da 34 anni. Anche la mia suocera, trapassata qualche anno fa hainoi, mi ha sempre viziato, causando stress e gelosie nei miei incolpevoli cognati. 🤫
eduardo Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: stress e gelosie nei miei incolpevoli cognati Ah, io quelli manco li vedo .... Non c'e' partita, stravinco a mani basse, sono il cocco preferito 😂
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Io questo non l'ho ancora capito. Ogni settimana la suocera mi manda a casa qualche manicaretto di cui sa che sono goloso. Trattandosi di cose tipo montagne di trippa, fegato alla veneziana con abbondante cipolla, e via di questo passo, non ho ancora capito se mi sta viziando o più semplicemente sta cercando di farmi fuori sfruttando un punto debole. 🤔 1
SalD Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 @UpTo11 pensa che io sono anni che ho lo stesso dubbio... con mia moglie, però... è talmente raro che mi prenda per la gola... che ogni volta dietro son sicuro che ha un coltello.... sicuro... poi secondo me desiste, perché è appunto è un essere Evoluto come si diceva sopra... (è questo il thread delle mogli, no? ... mi sto confondendo....)
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Mia moglie da quando ha saputo che la pensione di reversibilità è decurtata del 40% è molto più attenta alla mia salute. 3
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @vizegraf La mia probabilmente si decurterebbe volontariamente la sua se in cambio togliessi il disturbo.
MATTE Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Ruoli in casa: lavo i piatti, butto l'immondizia, lavori vari di giardinaggio, lavaggio bucato, stendo bucato, faccio la spesa ritiro biancheria dalla Lavanderia (che fa attività di stiro), faccio i letti il WE (il resto della settimana restano lì a meno della signora che viene a pulire), pago le poche bollette non domiciliate, lavo le auto. Ah ultimamente spurgo anche le fogne (lavoretto piacevole) tutto chiaramente spesso al di sotto del minimo livello qualitativo della mugghiera
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: o più semplicemente sta cercando di farmi fuori sfruttando un punto debole. Avrai la risposta alla tua domanda quando nella trippa metterà il veleno per topi.
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, SalD ha scritto: è un essere Evoluto come si diceva sopra ...e per questo non userà il coltello, che è roba da primitivi. (vedere la risposta data a UpTo11)
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @lufranz Eh ma così lascia tracce. Il colesterolo no.
bungalow bill Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @mozarteum Ella è tale e quale a mio cognato , casalingo nullafacente .
Bazza Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Da oggi, causa positività al maledetto, inizia un -speriamo breve- periodo di nullafacenza sul divano, coccolato e riverito come una divinità 🤣🤣🤣
Messaggi raccomandati