Vai al contenuto
Melius Club

La divisione dei ruoli in casa nostra

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

Interpretazione magistrale di Rocco Tanica e Paola Cortellesi

Inviato
16 ore fa, eduardo ha scritto:

Dal primo giorno che mia moglie mi ha presentato ai suoi,  ho avuto un rapporto idilliaco con mia suocera.

Mi ha viziato gia'  dal secondo giorno,  e continua imperterrita da 34 anni.

Anche la mia suocera,  trapassata qualche anno fa hainoi, mi ha sempre viziato, causando stress e gelosie nei miei incolpevoli cognati. 🤫

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

stress e gelosie nei miei incolpevoli cognati

Ah, io quelli manco li vedo .... 

Non c'e'  partita,  stravinco a mani basse,  sono il cocco preferito     😂 

Inviato

Io questo non l'ho ancora capito. Ogni settimana la suocera mi manda a casa qualche manicaretto di cui sa che sono goloso. Trattandosi di cose tipo montagne di trippa, fegato alla veneziana con abbondante cipolla, e via di questo passo, non ho ancora capito se mi sta viziando o più semplicemente sta cercando di farmi fuori sfruttando un punto debole. 🤔

• Haha 1
Inviato

@UpTo11 pensa che io sono anni che ho lo stesso dubbio... con mia moglie, però... è talmente raro che mi prenda per la gola... che ogni volta dietro son sicuro che ha un coltello.... sicuro... poi secondo me desiste, perché è appunto è un essere Evoluto come si diceva sopra... (è questo il thread delle mogli, no? ... mi sto confondendo....)

Inviato

@vizegraf La mia probabilmente si decurterebbe volontariamente la sua se in cambio togliessi il disturbo.

Inviato

Ruoli in casa: lavo i piatti, butto l'immondizia, lavori vari di giardinaggio, lavaggio bucato, stendo bucato, faccio la spesa ritiro biancheria dalla Lavanderia (che fa attività di stiro), faccio i letti il WE (il resto della settimana restano lì a meno della signora che viene a pulire), pago le poche bollette non domiciliate, lavo le auto. Ah ultimamente spurgo anche le fogne (lavoretto piacevole)

tutto chiaramente spesso al di sotto del minimo livello qualitativo della mugghiera

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

o più semplicemente sta cercando di farmi fuori sfruttando un punto debole.

Avrai la risposta alla tua domanda quando nella trippa metterà il veleno per topi.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, SalD ha scritto:

è un essere Evoluto come si diceva sopra

...e per questo non userà il coltello, che è roba da primitivi. 

(vedere la risposta data a UpTo11)

bungalow bill
Inviato

@mozarteum Ella è tale e quale a mio cognato , casalingo nullafacente .

Inviato

Da oggi, causa positività al maledetto, inizia un -speriamo breve- periodo di nullafacenza sul divano, coccolato e riverito come una divinità 🤣🤣🤣

• Crea Nuovo...