Vai al contenuto
Melius Club

La divisione dei ruoli in casa nostra


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Non c'è nessuno che abita vicino alla suocera ?

… su questo vinco a mani basse …. 1.150 km di distanza… mi sento già più figo di tutti… però, lo so… è un attimo… un’ora e mezzo di volo e sta qua… ecco, lo sapevo… mo’ stanotte me la sogno pure… cambiamo argomento, questo è OT…

Link al commento
https://melius.club/topic/7610-la-divisione-dei-ruoli-in-casa-nostra/page/4/#findComment-418370
Condividi su altri siti

Comunque è proprio bello partecipare ad un club di brava gente… apro un thread per fare un po’ il giullare e poi scopriamo tante belle storie…

anche io con mia moglie da quando avevamo 18 anni…. Belli mono toni per restare in ambito audiofilo… Sarà per questo che continuo invece a cambiare elettroniche?

Link al commento
https://melius.club/topic/7610-la-divisione-dei-ruoli-in-casa-nostra/page/4/#findComment-418391
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...