Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Interpretazione magistrale di Rocco Tanica e Paola Cortellesi
vizegraf Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 ore fa, redhot104 ha scritto: Le nostre 4 figlie concordano e collaborano https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=madama+dorè+testo
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 16 ore fa, eduardo ha scritto: Dal primo giorno che mia moglie mi ha presentato ai suoi, ho avuto un rapporto idilliaco con mia suocera. Mi ha viziato gia' dal secondo giorno, e continua imperterrita da 34 anni. Anche la mia suocera, trapassata qualche anno fa hainoi, mi ha sempre viziato, causando stress e gelosie nei miei incolpevoli cognati. 🤫
eduardo Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: stress e gelosie nei miei incolpevoli cognati Ah, io quelli manco li vedo .... Non c'e' partita, stravinco a mani basse, sono il cocco preferito 😂
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Io questo non l'ho ancora capito. Ogni settimana la suocera mi manda a casa qualche manicaretto di cui sa che sono goloso. Trattandosi di cose tipo montagne di trippa, fegato alla veneziana con abbondante cipolla, e via di questo passo, non ho ancora capito se mi sta viziando o più semplicemente sta cercando di farmi fuori sfruttando un punto debole. 🤔 1
SalD Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 @UpTo11 pensa che io sono anni che ho lo stesso dubbio... con mia moglie, però... è talmente raro che mi prenda per la gola... che ogni volta dietro son sicuro che ha un coltello.... sicuro... poi secondo me desiste, perché è appunto è un essere Evoluto come si diceva sopra... (è questo il thread delle mogli, no? ... mi sto confondendo....)
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Mia moglie da quando ha saputo che la pensione di reversibilità è decurtata del 40% è molto più attenta alla mia salute. 3
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @vizegraf La mia probabilmente si decurterebbe volontariamente la sua se in cambio togliessi il disturbo.
MATTE Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Ruoli in casa: lavo i piatti, butto l'immondizia, lavori vari di giardinaggio, lavaggio bucato, stendo bucato, faccio la spesa ritiro biancheria dalla Lavanderia (che fa attività di stiro), faccio i letti il WE (il resto della settimana restano lì a meno della signora che viene a pulire), pago le poche bollette non domiciliate, lavo le auto. Ah ultimamente spurgo anche le fogne (lavoretto piacevole) tutto chiaramente spesso al di sotto del minimo livello qualitativo della mugghiera
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: o più semplicemente sta cercando di farmi fuori sfruttando un punto debole. Avrai la risposta alla tua domanda quando nella trippa metterà il veleno per topi.
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, SalD ha scritto: è un essere Evoluto come si diceva sopra ...e per questo non userà il coltello, che è roba da primitivi. (vedere la risposta data a UpTo11)
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @lufranz Eh ma così lascia tracce. Il colesterolo no.
bungalow bill Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @mozarteum Ella è tale e quale a mio cognato , casalingo nullafacente .
Bazza Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Da oggi, causa positività al maledetto, inizia un -speriamo breve- periodo di nullafacenza sul divano, coccolato e riverito come una divinità 🤣🤣🤣
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Bazza Si vede che ti ama. Io sarei destinato al lazzaretto. 1
nixie Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: destinato al lazzaretto. Cioè se avessi un incidente(non sia mai)preferirebbe che "schiatassi" che rimanere anche un poco zoppicante.Consolati ho una coppia di amici,la moglie lo ha detto palesemente più di una volta,meglio morto che doverti accudire,nota a margine,il marito non ha nemmeno il bancomat
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @nixie A questo non siamo ancora arrivati. Ma coccole alla @Bazzaproprio no.
Messaggi raccomandati