qzndq3 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Bazza @UpTo11 @nixie Siete fortunati, una decina d'anni fa bloccato al letto con il mal di schiena di livello "non vedo l'ora di morire" la mia dolce metà ha portato nostro figlio dai nonni ed è andata a Bruxelles a parlare ad un congresso per due giorni, impegno secondo lei irrinunciabile. Per sua gentile compassione mi ha imbottito di Voltaren/Muscoril via chiappa, ed ha lasciato sul mio comodino una bottiglia d'acqua ed una borraccia dal collo largo per... vabbè ve lo lascio immaginare. Se non fosse stato per mia cognata che mi ha portato un po' di "mangime", avrei dovuto digiunare per almeno due giorni.
qzndq3 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 3 ore fa, SalD ha scritto: però... è talmente raro che mi prenda per la gola... Se ai fornelli è come la mia ritieniti fortunato, rischieresti di morire avvelenato 😂😂
Martin Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 E per festeggiare il primo aprile, e primo giorno di normalità post pandemica, cognati suocera e nipotino tutti positivi: Olé !!! 1
nixie Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Martin Partita questa sera la nipote piccola (14 anni)da 10 giorni ospite,figlia e genero positivi,lei no.E' una "rompiscassa",ma ha portato una sana ventata di giuventù,mai voluto fino ad ora rimanere a dormire dai nonni.Auguri per i parenti,ma sicuramente sarà come per genero e figlia,poco più di un influenza.
Martin Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @nixie Grazie, per il momento hanno sintomi tipo raffreddore, tranne il piccolo (3 anni, è il probabile untore) che zompetta per casa come un grillo col supplemento non potendosi sfogare all'asilo (tutti in quarantena). La suocera si era già fatta il covid versione 1.0 - the original - probabilmente già a Dicembre 2019 ("influenza" molto severa con febbre alta e respiro affannoso), in quanto risultò positivissima al primo screening sierologico nella primavera 2020. Nel corso di due anni innumerevoli sono stati i casi di "contatti" di colleghi/clienti/amici positivi per i genitori e i compagnucci d'asilo per il bimbo, innumerevoli pure i tamponi, sempre negativi. Sono rimasti fregati oggi, bel pesce d'aprile !
Membro_0022 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 16 ore fa, Bazza ha scritto: Da oggi, causa positività al maledetto, Di nuovo ? ?
Bazza Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Di nuovo ? ? Stavolta l'ho beccato io ! L'ho schivato per due volte ma il primo d'aprile m'ha beffato..
UpTo11 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @Bazza Segui la mia cura, che essendo del primo pirla incrociato in rete è garanzia di affidabilità: Telecomando (dello stereo!), frittatona di cipolle, familiare di birra gelata e rutto libero. P.S. Scherzi a parte, in bocca al lupo! P.P.S. Anche qua è un trafficare di tamponi per "contatti" larghi o stretti. Per sicurezza, appena torna la signora dal lavoro vado in "farmacia" a fare scorta di casse di birra. La salute prima di tutto. 1
Messaggi raccomandati