Questo è un messaggio popolare. reduce Inviato 10 Aprile 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2022 @Gingobiloba E' il mio primo Mc in 50 anni di onorata carriera di appassionato di musica, e come ho scritto tempo fa, ho avuto di tutto, oggi non tornerei indietro neanche sotto tortura. 3
raf_04 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 1 ora fa, reduce ha scritto: oggi non tornerei indietro neanche sotto tortura. Complimenti per il risultato raggiunto, il 9000 dev'essere una macchina straordinaria. Pensa che io non tornerei indietro neanche con un 5200, il mio primo Mc dopo svariati ampli di altre marche. L'unico vantaggio che ho io, rispetto a te, è che ho ancora tanti upgrade da poter fare e apprezzare 😉 1
reduce Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 @Gingobiloba Ciao e scusa se rispondo solo ora. Il 9000 è stato il mio primo Mc, prima ho avuto veramente di tutto, Krell, Arc, Mark Levinson Jeff Rowland ecc.. per cui non posso dare risposta alla tua, però, ripeto, non tornerei indietro neanche sotto tortura.
skillatohifi Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @reduce complimenti per tuo bellissimo Mac 9000! Quando avrai fatto la scelta dei tuoi nuovi diffusori ti consiglio di inserire questi 2 supertweeter http://www.townshendaudio.com/supertweeters/ Loro faranno la vera differenza sul suono.
reduce Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 @skillatohifi wow grazie per la dritta!!!!
skillatohifi Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @reduce io li ho messi l anno scorso sulle mie nuove pmc twenty 5.26i, e il suono ha gradito molto!
subsub Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @reduce ciao io ho avuto solo elettroniche MC... 252. 302. 462. 611. Non ho nel mio ambiente provato nessuna elettronica diversa da MC. Ultimamente mi è venuta la curiosità di provare altro ma leggendoti no. Vorrei pentirmi.. Come mai trovi impareggiabili le nostre attuali elettroniche. Parli di elettroniche con quantità di corrente elevata rispetto ai MC sarebbe interessante la tua opinione in merito. Grazie in anticipo.
reduce Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 @subsub Che vuoi che ti dica, il suono, la scena, la profondità, la brillantezza e poi la praticità di avere "all in one", tieni presente che prima dovevo accendere nell'ordine,: Pre, pre phono, ampli 2, Dac e/o giradischi, cavi a non finire che modificano (nel bene e nel male) inesorabilmente il suono, il tutto condito da continui cambiamenti di apparecchiature, una volta il pre, una volta i finali, poi il pre phono, i cavi, senza raggiungere mai quel suono che adesso ho con il mio MC. Prova altro, però secondo la mia modestissima esperienza tornerai ai MC. A presto.
Messaggi raccomandati