appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Secondo una ricerca svolta dall'aeroporto di Capodichino, i viaggiatori appena atterrati a Napoli cercano tre parole su Google che sono: Caffè Pizza Pompei Ora, su Pompei c'è poco da dire, ma su pizza e caffè si potrebbe disquisire.
corrado Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Sarà perché si dice che il caffè e la pizza migliori sono solo a Napoli ( per me non è vero) quindi si vogliono provare subito.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Quanto alla pizza, per me, in questo momento, è insuperabile Vitagliano ai Campi Flegrei. Sì ogni tanto c'è la scossettina di terremoto, sì è sopra il giacimento di magma più pericoloso del mondo, ma ne vale la pena. 5
wow Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Sto pensando di stabilire un buen retiro (che è anche una porcellana di Capodimonte) a Napoli o dintorni.
daniele_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Sto pensando di stabilire un buen retiro (che è anche una porcellana di Capodimonte) a Napoli o dintorni. mia moglie lo ha pianificato da tempo. mi sa che mi toccherà (se ci arrivo).
diego_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Che poi sta pizza... Non mi toccare la pizza, mio concreto caposaldo 😁 1
daniele_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Che poi sta pizza... si proceda all'auto da fe'
maximo Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quanto alla pizza, per me, in questo momento, è insuperabile Vitagliano ai Campi Flegrei. Sì ogni tanto c'è la scossettina di terremoto, sì è sopra il giacimento di magma più pericoloso del mondo, ma ne vale la pena Vedi Napoli (Pozzuoli) e poi muori
daniele_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Vitagliano ai Campi Flegrei un motivo in più per tornare a Pozzuoli. @appecundria e come caffetteria / pasticceria ? immagino che il mondo non finisca da Scaturchio...
diego_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Sono di recente stato da un possibile cliente nei pressi di Caserta: lui vantava addirittura una presunta attuale superiorità della pizza casertana su quella napoletana, che si concreta nell'offerta de "I Masanielli" ed altre pizzerie rinomate... Che ne pensate?
EdoM Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 51 minuti fa, diego_g ha scritto: Sono di recente stato da un possibile cliente nei pressi di Caserta: lui vantava addirittura una presunta attuale superiorità della pizza casertana su quella napoletana, che si concreta nell'offerta de "I Masanielli" ed altre pizzerie rinomate... Che ne pensate? Sono di Roma e quindi non sono sufficientemente "esperto". Però ho lavorato a lungo in Campania e ho mangiato pizze ovunque. Per me "I Masanielli" è il #1 e i colleghi partenopei cui mi accompagnavo confermavano entusiasti. Vabbè, ero il loro capo, potevano forse contraddirmi ? 😁 1
appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: presunta attuale superiorità della pizza casertana c'è del vero, superiorità casertana non so perché per me una pizzeria non eleva un'intera provincia, però nel Casertano c'è più di uno che ha "cacciato 'a capa for' 'o sacco". I Masanielli è tra questi tre o quattro. 1
eduardo Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 3 ore fa, Panurge ha scritto: Che poi sta pizza... Ma si, lo sappiamo che preferisci il sartu' 🤣
diego_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Dicono che questa: . https://www.gamberorosso.it/notizie/a-rote-e-carrett-a-milano-gennaro-rapido-apre-una-pizzeria-dopo-anni-con-sorbillo/ . sia la migliore pizzeria napoletana a Milano, sebbene non offrano esattamente la versione più tradizionale... Io l'ho provata e l'ho apprezzata parecchio! Scusate il (parziale) OT...
Messaggi raccomandati