gorillone Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Quando si parla di queste cose è il concetto di miglioramento il problema; è un concetto difficile da esprimere
ernesto62 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @ernesto14 @ernesto14 be sì. Andrebbe il tutto sulla sorgente digitale CD
ferroattivo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @gorillone Quando si parla di queste cose è il concetto di miglioramento il problema; è un concetto difficile da esprimere: non direi , una spina in ottone a confronto con una dedicata in rame, trasmette un suono sgraziato, detto in modo semplice, strilla, poca roba, ma si avverte chiaramente. La coppia di spine Furutech che ha preso @ernesto.62dovrebbero essere abbastanza prestanti
Gici HV Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 40 minuti fa, ferroattivo ha scritto: una spina in ottone a confronto con una dedicata in rame, trasmette un suono sgraziato, detto in modo semplice, strilla, poca roba, ma si avverte chiaramente. Queste affermazioni mi lasciano sempre sconcertato.. ..ma sicuramente sbaglio io..
ferroattivo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Gici HV si sbagli tu, ti ho invitato piu' volte per verificare spine, fusibili, cavi , tu sei scettico su tutto , ma verificare di persona .... no !!!
maximo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Queste affermazioni mi lasciano sempre sconcertato.. ..ma sicuramente sbaglio io.. Infatti. Poi vorrei sapere anche quali apparecchi utilizzano (OEM) connessioni "pregiate" su segnale e potenza...
ferroattivo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @maximo non credo che di serie si trovano apparecchi con connessioni pregiate su alimentazione e potenza , su segnale si. Comunque le connessioni su alimentazione e potenza si possono sostituire , io lo ho fatto su tutti i miei apparecchi.
maximo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @ferroattivo Appunto, la norma consiste nell'impiego dell'ottone, a volte dorato, cioè per meglio dire placcato in oro, che neanche cosa buona è... Meglio ottone puro, a questo punto
ferroattivo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @maximoStiamo parlando di prestazioni, nel settore hifi ci sono tanti accessori non a norma, che facciamo buttiamo via tutto??
gorillone Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @ferroattivo Forse mi sono spiegato male o forse hai capito male. Il miglioramento può essere un concetto personale; faccio un esempio, i cavi multicostosi o le prese ultracostose che sono troppo aperti (ed il tutto risulta come se non ci fossero bassi o quasi) non sono un miglioramento per me, sono un peggioramento. Non mi piace il suono radiografico e freddo. Quanti dischi hai ferroattivo?
Moderatori paolosances Inviato 6 Aprile 2022 Moderatori Inviato 6 Aprile 2022 @maximo in verità, in verità vi dico...ben poche ( forse).
Moderatori paolosances Inviato 6 Aprile 2022 Moderatori Inviato 6 Aprile 2022 @ferroattivo Nessun costruttore rischierebbe nell'utilizzare componenti non a norma. Commercialmente e giuridicamente il gioco non vale la candela. Vedi Dieselgate.
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 6 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2022 2 ore fa, ferroattivo ha scritto: nel settore hifi ci sono tanti accessori non a norma, che facciamo buttiamo via tutto?? Se ci passa la 230V, sì. 2 1
ferroattivo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @gorillone ho risposto con garbo al tuo scritto, possiamo avere opinioni diverse, ci stà , ma se mi chiede quanti dischi ho non serve neanche continuare il discorso. 1
ferroattivo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @paolosances su questo hai perfettamente ragione.
ferroattivo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Fabio Cottatellucci 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Se ci passa la 230V, sì. allora lo dobbiamo dire anche a @ernesto.62 e a @alberto75
CJPV10 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @ferroattivo Sul forum andato perso mi avevi consigliato queste su aliexpress che ho visto usavi. Cambiato idea? https://it.aliexpress.com/item/4000597775730.html?gatewayAdapt=glo2ita&spm=a2g0o.order_list.0.0.21ef3696BNLtQR
Messaggi raccomandati