Vai al contenuto
Melius Club

Abbinamento Conrad Johnson diffusori

Messaggi raccomandati

Inviato

Disponendo di un sc 25 conrad johnson e finale a mosfet cjohnson da 100 watt , vorrei qualche vostro consiglio con abbinamento miniffusori

per motivi evidenti di spazio  a cui abbinare il tutto, avevo pensato alle rogers ma costano un po troppo, in questo ambito per spremere il meglio dalla coppia che consigliate?????

lo spazio e' essenziale , buona giornataimmagine.thumb.png.469e5b15d848d853edc3c55fd2f44e97.png

Inviato

@akla se puoi accostare al muro e, dato che siamo in vintage, ti convince l'usato, io cercherei una coppia di RCL The Small, assetate di quei watt che quel cj può fornire. 

Inviato

@78 giri vorrei il massimo tra prestazioni e prezzo gia e' interessante quello che proponi  il sa 250 lavora sino a 2 ohm percui digerisce quasi tutto-

claudiofera
Inviato

Una delle ultime serie delle Linn Kan  .Parlo delle versioni senza il telaietto di sostegno per la tela frontale.

Inviato

"mini" quanto??? Che spazio disponibile hai?

Inviato

Li dimendioni di una sonus faber minima fm 2a costa un botto

Inviato

Con un po' di fortuna delle kef coda prima serie ad un giusto prezzo. Dimensioni simili alle scatole di scarpe, stessi altoparlanti e crossover molto più semplice. Purtroppo i prezzi sono in rialzo perché vengono comprate per estrarne gli altoparlanti

Inviato

@madero una buona idea e una cuffia elettrostatica stax  ma anche li son legmate

Inviato

40cm di altezza son troppi?

Inviato

@argonath07 che mi dite delle monitor audio r 52  le trovo x 4 soldi credo se ci sono ancora.

Inviato

@akla

4 ore fa, akla ha scritto:

monitor audio r 52

o Monitor audio 352?

Inviato

@ediate interessanti valutero vuoi lo spazio ormai esiguo e il modesto utilizzo potrei pensare di venderli ci pensero grazie x i consigli.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla un diffusore comprato e che non costi troppo, Significa cercare qualcosa di poco noto altrimenti son legnnare. Le kef coda prima stir sono troppo basic he per i tuoi cj è non reggono potenze elevate. La vecchia prima serie opera prima mi pare adatta, a trovarla.  Adesso mi ripasso le dimensioni di altre cose e poi ti dico