Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Aprile 2022 Amministratori Inviato 5 Aprile 2022 oggi il mio vicino di casa mi ha portato un po di oggetti vintage, non ho capito se me li vuole regalare o farci altro. si tratta comunque di una prima rata dovrebbero mancare una coppia di casse (di cui non ricorda la marca), un gira e mi dice una pistra, ma siccome una pistra me la ha portata mi sa che si sbagli allora ecco la lista ampli marantz 1060 di aspetto perfetto, lo proverò appena possibile deck technics rsb355, due testine ma con selettore anche per nastri metal e riduttore di romore b e c- uno stranissimo apparecchio di cui non riesco a trovare nulla c'è scritto solo cdtv, ha uscite udio rca e connettori bnc per antenna e tv. domani vedo di postare una foto. da una ricerca potrebbe essere un commodore 500 con integrato un lettore di cd, che poteva essere completato con tastiera e lettore di floppy, entrambi opzionali
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 5 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2022 I miei vicini mi portano solo delle gran rotture di maroni...Fa piacere sapere che ci sono anche vicini come i tuoi, mi fa ben sperare per il futuro...😅 5
Bazza Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 25 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: uno stranissimo apparecchio di cui non riesco a trovare nulla c'è scritto solo cdtv Credo sia una scatola di controllo per telecamere a circuito chiuso. Ma potrei sbagliarmi.
Bazza Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 26 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ampli marantz 1060 E che cūlus...
oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @cactus_atomo Bel colpo Enrico, io i colpi di fortuna me li devo cercare da solo perchè se aspetto che qualcuno me li regali divento vecchio...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2022 Moderatori Inviato 5 Aprile 2022 44 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: io i colpi di fortuna me li devo cercare da solo perchè se aspetto che qualcuno me li regali divento vecchio.. idem
ediate Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @oscilloscopio 10 ore fa, oscilloscopio ha scritto: io i colpi di fortuna me li devo cercare da solo perchè se aspetto che qualcuno me li regali divento vecchio... … e che ve lo dico a fare? 😂😂
Jonas Rainer Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 sarà questo?? https://it.wikipedia.org/wiki/Commodore_CDTV Se lui, è abbastanza ricercato
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 6 Aprile 2022 @Jonas Rainer dovrebbe essere lui, anche se non c'è la scritta commodore. quello che ho è la versione base senza gli optional, floppy tastiera telecomando. e per ora non posso provarlo, per leggere il cd ci vogliono i caddy come nelle vecchie autoradio. il bello è che n avevo uno ma ovviamente adesso che mi serve non lo trovo. la piastra technics è una vorei ma non poso, dichiara ottimi dati, selettore anche per nastri metal, dolby b e c, ma è una due teste leggera. appena posso a provo, vediamo se funziona. il marantz invece è bellissimo, l'adesivo della gemco sembra messo ieri
gimmetto Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @cactus_atomo Se le casse sono AR...doppio culus! 1
Moderatori paolosances Inviato 6 Aprile 2022 Moderatori Inviato 6 Aprile 2022 @gimmetto se poi c'è anche il Thorens...
ediate Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Eh, ragazzi, ma già lo splendido Marantz 1060 da solo è un colpo di culus niente, niente male.... 😉😂 Io adoro quell'ampli, è stato il mio primo amore... comprato nuovo, all'epoca, ben 160.000 lire. Poi, la maledetta smania di cambiare...
oscilloscopio Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Ne ho visto uno in vendita a 360 euro...siamo impazziti... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2022 Moderatori Inviato 6 Aprile 2022 10 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Ne ho visto uno in vendita a 360 euro...siamo impazziti... come per tutto il resto. 1
Libra Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 L'RS-B355 è un buon due testine, meccanica Alps, non male.
azn131 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @cactus_atomo beato te Enrico, i miei vicini urlano e rompono i maroni ogni giorno quasi quasi mi trasferisco da te, anche solo per racimolare qualcosina di non troppo elevato livello 🤣
Bazza Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, azn131 ha scritto: miei vicini urlano e rompono i maroni ogni giorno E te alza il volume 😁 1
Messaggi raccomandati