what Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 48 minuti fa, Bazza ha scritto: E te alza il volume 😁 È proprio per quello che urlano e rompono i maroni.😁 2
ediate Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @what Alza ancora di più.... loro si sgoleranno, l'impianto no.... 😇
bambulotto Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, what ha scritto: È proprio per quello che urlano e rompono i maroni.😁 Allora sei tu quello che rompe i maroni
what Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 23 minuti fa, bambulotto ha scritto: Allora sei tu quello che rompe i maroni Si ma ai miei vicini...😜
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 7 Aprile 2022 intanto ho ordinato un variac su amazon, dovrebbe arrivare sabato, domani provo il registratore solo per vedere se gira ps 360 è una richiesta folle non certo il rezzo di mercato
bambulotto Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 13 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ps 360 è una richiesta folle non certo il rezzo di mercato Ho venduto il mio 1060 un paio di anni fa su Ebay. Asta a partire da 1€ come faccio quasi sempre. E' andato via a 306€
audio_fan Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 E se ad esser stato fortunato fosse il vicino? Per liberarmi di una coppia di JBL 4311 control monitor, nei primi anni dell' euro, chiamai una sorta di rigattiere hi-fi, gliele avrei regalate, disse no, gli dissi dammi un euro, insistette per darmene 20 - chissà perché: o valevano zero o valevano molto di più - gli dissi OK ed ebbi quanto meno la certezza che non sarebbero finite in discarica. . La verità è che a questi oggetti della nostra "infanzia" ci legano i ricordi di emozioni personalissime e non condivise con nessuno, perché l' hi-fi è passione solitaria, e sapere che questi oggetti saranno adeguatamente coccolati dal nuovo possessore può essere più importante che non ricavarci una manciata di euro. 😊 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 7 Aprile 2022 @audio_fan io infatti molte cose le ho regalare, a persone che le avrebro apprezzate ed usate. in questo caso non essendo roba mia deciderò con l vicino la destinazione finale, preferirei venderle per fargli recuperare qualcosa, ma decideremo insime. un terzo impianto non lo voglio, considerato che ho in panca una coppia di phase linear (da riedere il pre) e una coppia di pree finale linn, oltre qualche altra cosa.la roba non usata si danneggia meglio dala a chi la usa
audio_fan Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Vero, tra progetti in corso e retaggi del passato lo spazio è un bel problema (non parliamo poi della "quasi necessità" di conservare gli imballaggi almeno di quanto si pensa di poter un domani rivendere per cui ogni oggetto occupa il doppio dello spazio. Prima si parlava di Thorens, io in cantina ne ho ancora la scatola originale, non oso prenderla in mano per paura di scoprire che si sia trasformata in una coltivazione di muffe multicolori ed essere così costretto a gettarla una volta per tutte.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 7 Aprile 2022 @audio_fan non ho quasi nessun imballo, anni fa la cantina si è allagata e me ne restano pochissimi. ma non compro per rivendere, gki oggetti importanti da me stazionano a lungo, quelli da poco, l'imballo pesa poco
azn131 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @cactus_atomo Enrico semmai non dovessi vendere il marantz e volessi regalarlo fammi sapere che lo prendo pagando imballo e spedizione per collocarlo in soggiorno per mio padre 😅😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 8 Aprile 2022 oggi ho provato il registratore a cassette, incredibile ma vero, pare che funzioni tutto, play rewind contanastro, ovviamente testato solo in riproduzione, il suono sembra fluido e rivo di fluttuazioni evidenti 1
what Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Il@cactus_atomo Ma a te non serve,è noto il tuo malessere verso le cassette come verso le Tannoy... 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 8 Aprile 2022 @what certo che non mi serve, ho già due deck nakamichi che uso oochissumo 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 9 Aprile 2022 le prime foto del 1060 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 9 Aprile 2022 e quelle del cdtv
azn131 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 @cactus_atomo bellissimo il marantz, sembra anche tenuto benissimo a parte la polvere (ma ci sta) davvero bello! peccato che oggi questo modello ha una quotazione esagerata non trovi?
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 9 Aprile 2022 oggi finalmente mi è attivato il variac economico preso su amazon fatta salire pian pianino la tensione, poi collegato nel secondo impianto. che dire? a suonare suona, un bel timbro caldo, direi quasi lodness in basso, non è un fulmine di guerra a rende iacevoli gli ascolto, peò non si si deve chiedere di spingere più di tanto, è pur sempre un 30 watt. sicuramente gioverebbe una messa a punto, a partire dalla verifica dei condensatori, oltre all'età anagrafica pesa il non uso per almeno 15 anni. i npèotenziometri soprattutto volume e balnce necessitano di una ripassata, qualche gracchiata, suono che si abbassa di colpo se il potenziometro non è toccato in modo acconcio. appena ho tempo vedo di provvedere dovrei avere il wd40 e anche altro @azn131 sulle quotazioni influisce l'estetica, l'effetto collezionismo, ed il ritorno del modernariato come oggetto d arredo (almeno due mie amiche se lo metterebbero in casa)
Messaggi raccomandati