Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 18 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2023 Ieri omaggiato il World Pizza Day 2023 Impasto simil pala Romana topping tutto Puglia acciughe a parte. 6
Discopersempre2 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Inviato 18 Gennaio 2023 @il Marietto "Assassino, dilinquente😡...", pubblicare di mattina questo ben di Dio😋😋 Io poi com la pizza mi ci farei anche i gargarismi 🥰
Discopersempre2 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Inviato 18 Gennaio 2023 @audio2 Scusa...ma non sei Toscano... giusto 🤔?
audio2 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 no, sono un veneto razza mista un pò milanese ma con un forum poliglotta come questo ormai parlo una decina di lingue, evidentemente male. ( poi ho wikipardato ah ah ). 1
bungalow bill Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Io ho fatto un pranzo leggero ed economico : semplici spaghetti con un minimo di burro . La cena di stasera per festeggiare il rinnovo patente : un ottimo broccolo con mezzo peperoncino piccante .
Discopersempre2 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Inviato 18 Gennaio 2023 @audio2 Perche', come penso tu sappia, a Livorno i budelli e i tegami sono le "donnine"😈; se poi sono anche "smanicati", allora non c' è più speranza....tranne che, forse, farsi monache😇. 1
audio2 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 18 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: come penso tu sappia l' ho scoperto dopo, vi avevo dato del budello nel senso che parlando de robe de panza siete una potenza culinaria. 1
il Marietto Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Il 15/1/2023 at 16:16, Gici HV ha scritto: Non lo conoscevo, visto qualche giorno fa da Eataly . Prossimo giro lo prendo .
Discopersempre2 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @il Marietto Ti sei salvato...ero pronto a metterti nel girone dei "dannati"
Gici HV Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 @il Marietto molto buono, stranamente con il tappo a vite, io preferisco i bianchi perché mi piace bere qualsiasi cosa da frigo anche d'inverno
il Marietto Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 43 minuti fa, Gici HV ha scritto: stranamente con il tappo a vite, non tanto , ci sono fior fior di vignaioli nordici che lo usano con i bianchi. diciamo che si perde l'effetto wow dello stappo specialmente al ristorante.
Gici HV Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 @il Marietto avevo letto che il tappo a vite stava prendendo piede malgrado lo scetticismo dei soliti snob (sembra la stessa storia dei classe D 🤭), è bil primo che mi capita.
bungalow bill Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Io a volte compro il Frascati , la bottiglia ha il tappo a vite e non è male come vino bianco .
Discopersempre2 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @melos62 Per me sò come le ciliegie.....una tira l' altra
Partizan Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 17 ore fa, Gici HV ha scritto: avevo letto che il tappo a vite stava prendendo piede malgrado lo scetticismo dei soliti snob (sembra la stessa storia dei classe D 🤭), è bil primo che mi capita. I tappi a vite sono adatti ai vini di pronta beva, che vanno consumati nel breve periodo; vengono usati su vini relativamente economici per evitare che un tappo di sughero necessariamente economico possa guastare, compromettere il vino. Per i vini da invecchiamento, attualmente, il sughero non ha alternative. Ciao. Evandro
ascoltoebasta Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 5 ore fa, Partizan ha scritto: I tappi a vite sono adatti ai vini di pronta beva, che vanno consumati nel breve periodo; vengono usati su vini relativamente economici per evitare che un tappo di sughero necessariamente economico possa guastare, compromettere il vino. Per i vini da invecchiamento, attualmente, il sughero non ha alternative. Precisamente,nozioni che sono un po' l'abc.......oltre alla grande proprietà di ossigenazione che ha il sughero.
Messaggi raccomandati