Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 20 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2023 Ieri, è di ordinanza... 3
bambulotto Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 5 ore fa, il Marietto ha scritto: per la lasagna hai usato la riccia di grano duro ? Esattamente. Garofalo 1
bungalow bill Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Stasera cena beffarda : patate e carote lesse ( un anticipo di Quaresima ) . 2
pino Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Bresaola con porcini e parmigiano,carne salada con porcini e parmigiano,polenta di recupero ripiena di colestereolo della Val Taleggio. Innaffio, un sorso di Bonarda Amabile. 1
pino Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Crostatina,amaretti,confettura di Fichi Biosicilia. 1
Discopersempre2 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Ieri per cena: vellutata di finocchi, carote, sedano e patate😋😋: Purtroppo mi sono scordato di fare la foto finale della crema che è venuta; però era di molto "bona" Un discopersempre smemorato 😥 2
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2023 P.S.: Mode o.t. on: Stasera sono invitato ad una festa in maschera stile veneziano🥳🥳: Speriamo che finisca come il famoso Eyes Wide shut di Kubrick, con orgione finale 😈.... comunque, siccome come dice quello al buio tutti i "buchi vanno tappati"😱, io mi attrezzerò con un paio di mutande di "bandone" rinforzate🤨 Mode o.t. off 4
il Marietto Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @bambulotto @melos62 Signori, vedendo i vostri piatti della lasagna napoletana mi è venuto in mente aguzzate la vista della settimana enigmistica tanto son simili . La tradizione alla lettera , complimenti . 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 21 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2023 Pennoni lisci (la pasta più odiata dagli italiani) con carciofi e ricotta affumicata. Ciao. Evandro 3
bungalow bill Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Affrettatevi con le abbuffate perché domani è Quaresima e inizia il digiuno . 1
Discopersempre2 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Stasera niente cena....o meglio come ho già postato, sono invitato ad un apericena in maschera🥳🥳. Speriamo che almeno si mangi😋.... perche' per il resto la vedo moooolto pericolosa (con tutti mascherati, non vorrei baciare/fare sesso con "sono Mario e andavo ad una festa mascherata 😱....😁). Un discopersempre guardingo🧐
garmax1 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 16 ore fa, bungalow bill ha scritto: Affrettatevi con le abbuffate perché domani è Quaresima e inizia il digiuno . Quindi fai il ramadan come i musulmani? Allora dovrebbe piacerti il tu sindaco Al-Salah! 😂😂😂
il Marietto Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 18 ore fa, Partizan ha scritto: Pennoni lisci (la pasta più odiata dagli italiani) no dai... però se dicevi le mezze penne rigate sarei stato d'accordo Comunque è una questione geografica , rigata in polentonia va per la maggiore , Rummo ha fatto pure i Paccheri rigati da vendere dal Pò in su
LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Con la pasta liscia bisogna saper tirare il sugo: abbiate pietà di noi polentoni. La mia amica di Barletta mi punzecchia sempre così: “a Milano voi non condite la pasta, la sporcate…” Ciapa sú e porta a cà!
garmax1 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: abbiate pietà di noi polentoni. Ma non sei marchigiano?
LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma non sei marchigiano? Di adozione. Sono un F205.
garmax1 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Di adozione. Ottima regione per essere adottati se non fosse per la presidenza di FdI 😂😂 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sono un F205 Come gli aerei che darà Giorgia a zeleschi? 😜😜
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 5 ore fa, il Marietto ha scritto: rigata in polentonia va per la maggiore , Rummo ha fatto pure i Paccheri rigati da vendere dal Pò in su Io le penne solo se son rigate anche dentro 😉😀
Messaggi raccomandati