pino Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Oggi si riscaldano gli avanzi,risotto allo zafferano,pasta al ragù,uova sode,coste saltate al burro.
Discopersempre2 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 @pino 'Azzzzz....ma a "polistirolo" come sei messo 😱? Un discopersempre che si preoccupa 😢. 1
pino Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @Discopersempre2 Le transaminasi sono quelle di una persona sana. Basta non esagerare,poi se ogni tanto si sgarra ci sta. Anche preoccuparsi troppo non fa bene,si vive male,ci si ammala di testa. 2
Discopersempre2 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 @pino 4 minuti fa, pino ha scritto: Anche preoccuparsi troppo non fa bene,si vive male,ci si ammala di testa. Che vorresti dì....che sono ipocondriaco...ehhhh😡? C' hai ragione 😥 Un discopersempre "ficoso"🥴
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 2 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 Oggi tonnarelli alla carbonara 4
Renato Bovello Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 14 minuti fa, bambulotto ha scritto: Oggi tonnarelli alla carbonara Mi spieghi come fa a venirti quella bella cremina ? Io ho provato quattro volte seguendo varie ricette . Il prossimo tentativo lo faccio al ristorante
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 2 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 @Discopersempre2 Non si riesce a controllare tutto. Non ho mai fumato,primi dieci anni lavoro in campo alimentare,ultimi trenta anni lavoro d'ufficio,e mi sono ammalato ai polmoni. Due miei parenti hanno iniziato a fumare a 15 anni, han smesso intorno ai 65 per problemi cardiaci,ma non polmonari. La vita va goduta,senza esagerazioni,ma anche senza rinuncie. Come ripeteva sempre un mio caro amico scomparso,siamo sotto il cielo. Non c'è una risposta e una soluzione per tutto,le vita va come deve andare. Il cibo è una gioia,gioiamo gaudenti senza pensieri. 4
Partizan Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @il Marietto Alice e Paola hanno detto che vengono anche a piedi! Ciao. Evandro
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 2 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 Fave o bistecca ? Nel dilemma giornaliero un pensiero è foriero Meglio la fava secca o una gustosa bistecca ? Camminando un colpo di vento alimenta il mio tormento Cara fava essiccata non ti ho dimenticata Ma la bistecca prepotente mi tormenta la mente A casa pongo il quesito indicando le fave con il dito Ho in testa una rogna mentre la moglie cucina la catalogna Alla bistecca dico addio ed in cucina mi avvio Mi avvicino alla gogna oggi fave e catalogna . 3 1
garmax1 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @bungalow bill 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: avvicino alla gogna oggi fave e catalogna . 🤮🤮🤮🤮 1
il Marietto Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 13 ore fa, Partizan ha scritto: Alice e Paola hanno detto che vengono anche a piedi! Loro le passo a prendere , loro.. 1
bambulotto Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 14 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mi spieghi come fa a venirti quella bella cremina ? Che problema hai? L'uovo si rapprende?
Renato Bovello Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 26 minuti fa, bambulotto ha scritto: problema hai? L'uovo si rapprende? Esattamente
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 3 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2023 @Renato Bovello Fai rosolare lentamente il guanciale e separa il grasso sciolto. In una bastardella metti 4 tuorli e 2 uova intere insieme al grasso di guanciale TIEPIDO, il pepe e porta il tutto a 60° NON DI PIU'. Aggiungi il pecorino in modo da formare una crema di buona consistenza. Un paio di minuti prima di scolare la pasta preleva una tazza di acqua di cottura. Ti servirà per diluire un pò la cremina quando la aggiungerai alla pasta e non deve essere bollente ma tiepida. A cottura ultimata versa la pasta nella padella dove hai precedentemente rosolato il guanciale, aggiungi la cremina, il guanciale che avevi messo da parte ed un pochino dell'acqua di cottura fino a raggiungere la densità desiderata. IL TUTTO RIGOROSAMENTE A FUOCO SPENTO. I piatti di portata vanno precedentemente riscaldati e tenuti al caldo. Fammi sapere. 1 2
Renato Bovello Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @bambulotto Orca , grazie . Appena provo ti avviso . Una domanda : se preparo per due persone quante uova devo mettere ? Come calcoli i gradi ? Forse ad occhio ?
Messaggi raccomandati