melos62 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 6 minuti fa, akla ha scritto: questa sera Anacleto festeggia con saraghi alla piastra ... Non farlo ingrassare troppo che @audio2deve stare attento al colesterolo, mi par di capire 1
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @melos62 audio 2 se si presenta prima deve assecondare...Brutus l alano di 100 kili della vicina un whincester un arco e una balestra a meno che non sia spider man o batman ...ce la fa ????no non ce la fa nono.."
audio2 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 13 minuti fa, melos62 ha scritto: Non farlo ingrassare troppo con akla non ci parlo più non vuole neanche farmi vedere la foto di anacleto ci sono rimasto male, io amo i gatti quello del vicino* viene sempre da me, io gli do anche da mangiare sarà sui 5 kili, è enorme e il tipo mi fa: ma come mai il mio gatto non mi caga minimamente e viene sempre da lei ? e io: boh, misteri della natura * che abita a 200 metri da casa mia, cioè sempre troppo attaccato ma vabbè 1
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @audio2 quello che ti permette di postare foto sono finiti percui niente foto
melos62 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 10 minuti fa, akla ha scritto: nonho megabyte ma 😀Li hai sprecati tutti per illustrare catastrofi che non si sono neanche avverate, fortunatamente. Vabbè, consolati.
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @melos62 tutte catastrofi no c era anche dei temi interessanti 1.80 90 60 90 piu o meno ma la tecnologia non mi ha permesso altri exploit appena posso pero postoBrutus il terrificante Alano di 100 kili terrore del ragionier audio2 della contabilita legname (sega sequoie)
bambulotto Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 14 ore fa, bungalow bill ha scritto: Oggi una mozzarella ( treccia ) in due . Stasera fagiolini lessati e una patata lessa . In ospedale ho mangiato meglio... 1
melos62 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 19 minuti fa, bambulotto ha scritto: In ospedale ?? tutto ok ora?
bungalow bill Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @bambulotto Tanti auguri e quando torni a casa una grande abbuffata . 1
Akla Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @bungalow bill se paghi tu veniamo tutti dico tutti forumer ..attendiamo fiduciosi
garmax1 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 10 ore fa, akla ha scritto: paghi tu veniamo tutti dico tutti forumer ..attendiamo fiduciosi Io voglio Anacleto al mio fianco così in cambio delle crocchette vegane che gli offrirò proverò a mangiare le prelibatezze fish & chips che prepara @akla😂😂😂
pino Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @bambulotto Se sei tra i primi del giro,passabile,se sei tra gli ultimi,quelle confezioni sono terribili,alterano il sapore dei cibi,che già non sono eccelsi. Ricordo bene solo la polenta e brasato,e la polenta e zola. Non commestibile il pesce lessato. Io mi sognavo le rosette con la pancetta steccata,e la coppa. Auguri di buona guarigione. 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @bambulotto Spero tutto finito.Se serve porto la grappa per disinfettare. 1
Akla Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @garmax1 Anacleto si e sbafato testa e code dei saraghi e branzino peccato non possa postare foto si eddormentato in giardino all ombra dell acero giapponese sino a sera e in gatto fuori dagli schemi tradizionali ..ha un collega bianchino un gatto di altri vicini e ogni tanto si azzuffano ma se la panza e piena ...😀😀😃😀😃
Messaggi raccomandati