melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 54 minuti fa, akla ha scritto: ha un collega bianchino un gatto di altri vicini e ogni tanto si azzuffano il bianchino sarà un vegano, probabilmente
Akla Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @melos62 il portico e diventato ....un saloon... x gatti dormono mangiano e si azzuffano nella migliore tradizione western
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Le melanzane fritte leggere è un bell'ossimoro. Hanno capacità di assorbimento olio quasi illimitata.
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, melos62 ha scritto: bell'ossimoro No no, uso l'olio Evo
Moderatori paolosances Inviato 4 Agosto 2022 Moderatori Inviato 4 Agosto 2022 @melos62 con la friggitrice ad aria si può tentare,ma la melanzana reclama olio abbondante!
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Leggero leggero per gli avannotti Leggeri leggeri per i miei avannotti
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 3 ore fa, paolosances ha scritto: friggitrice ad aria Mi dice il mio fratellino che la usa con soddisfazione. Venderò un diffusore e me la compro. 1
Moderatori paolosances Inviato 4 Agosto 2022 Moderatori Inviato 4 Agosto 2022 @Gaetanoalberto pagata 59 euro da Lidl,display digitale. 1
il Marietto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: No no, uso l'olio Evo Non saprei.. credo che il vecchio metodo le affetto e le salo a crudo sia il più efficace . Disposte in uno scolapasta con sopra un peso tipo (pentola piena d'acqua) . Si aspetta che il liquido di vegetazione cominci a colare , una strizzata con le mani poi friggi in poco olio . Altro metodo efficace per evitare l'effetto spugna e conseguente rilascio... se le vuoi fare a funghetto è: dopo averle tagliate a cubetti in pentola anti aderente calda le metti dentro e le sali leggermente , le spadelli (o mestolo) a secco finché non cominciano a brunire , abbassi la fiamma dopo due attimi aggiungi l'olio ed il resto degli ingredienti . 2
Martin Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: Disposte in uno scolapasta con sopra un peso tipo (pentola piena d'acqua) Faccio anch'io così quando non vede madame, che boccia il metodo con la razionale granitica motivazione del "non ho mai visto fare così". 🤐
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 43 minuti fa, il Marietto ha scritto: Disposte in uno scolapasta con sopra un peso tipo (pentola piena d'acqua) . Si, questo lo faccio. Comunque assorbono... 😐 P. S. Ovviamente "uso l'olio Evo" era per ridere..,😅 40 minuti fa, Martin ha scritto: non ho mai visto fare così". La mia famigghia mi ha insegnato così.. Ma di sicuro le consorti hanno sempre ragione! 2
il Marietto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 31 minuti fa, Martin ha scritto: che boccia il metodo se ti può essere di conforto, sappi che non sei solo 😄 1
vaurien2005 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Mantecato con il pane tostato, e rigatoni con sughetto alla puttanesca; ops forse dovevo dire Bonne Femme. 2
Martin Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Nella polpa di melanzane mantecata, oso ereticamente anche una puntina di menta.
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 15 minuti fa, Martin ha scritto: ereticamente La perfezione… 1
il Marietto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 23 minuti fa, Martin ha scritto: Nella polpa di melanzane mantecata, oso ereticamente anche una puntina di menta. mi pare che nell' Hummus di melanzana ci vada un idea di metuccia. 1
Messaggi raccomandati