melos62 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Adesso, il Marietto ha scritto: Lo spirito va assolutamente preservato , è il sale della vita . 😁 Ma con moderazione nelle diete iposodiche e ipocaloriche 😀
Gaetanoalberto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @akla 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Anacleto Ma sei Veneto?
il Marietto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 4 minuti fa, melos62 ha scritto: con moderazione dopo una certa moderarsi è la parola d'ordine e che a volte cozza con le esigenze tentatrici dello spirito , mortacci...
il Marietto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma sei Veneto? Alt ! troppo generico , qui non usiamo manco il ghe xe figurati se mettiamo nel coccio il micio .
Gaetanoalberto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: cozza Mi hai fatto venire un'idea per pranzo
melos62 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Adesso, il Marietto ha scritto: troppo generico , qui non usiamo manco il ghe xe figurati se mettiamo nel coccio il micio . Inox?
Akla Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @melos62 vi preoccupate del sodio quando nei salumi vi sono piu sostanza tossiche che in una raffineria petroli e poi fa puzzare l alito di gas di raffineria. Gpl
Akla Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @Gaetanoalberto no ho megabyte li ho esauriti l uso dei salumi vi fa perdere la memoria tipico dell eta avanzata E la 4 volta che lo scrivo .
il Marietto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @melos62 Anni fà... chi andava a bottega per un coniglio voleva vedere anche le recchie prima di farselo incartare . Il coniglio a pezzi non era contemplato .
Gaetanoalberto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: chi andava a bottega per un coniglio Dunque il "genericamente" in regione non esclude specifica cautela!
maximo Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 13 ore fa, melos62 ha scritto: Un omaggio al bungalow style. Fagiolini in insalata con patate vesuviane e cipolle di Tropea, olio siciliano zona di Ispica Per preparare 'sta mappazza ti sei girato tutto lo stivale??
melos62 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 5 minuti fa, maximo ha scritto: Per preparare 'sta mappazza ti sei girato tutto lo stivale Il regno delle due sicilie , prego.😀 1
garmax1 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 13 ore fa, melos62 ha scritto: omaggio al bungalow style. Fagiolini in insalata con patate vesuviane e cipolle di Tropea, No, troppo elaborato per @bungalow bill🤣🤣🤣. Patate senza olio oppure fagiolini senza tropea. Io questa mattina ho cercato di avvicinarmi al minimalismo. Bicchiere di acqua temperatura ambiente (quindi calda) e bicchiere di latte freddo. Stop fino a questa sera. Mi accontento di ammirare i vostri piatti 😂😂😂 1
il Marietto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dunque il "genericamente" in regione non esclude specifica cautela! dovuto ad infiltrazioni provincia limitrofa..
Jack Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 18 ore fa, bungalow bill ha scritto: Le triglie erano ottime , naturalmente fritte . friggere le triglie come delle volgari alborelle è un abominio
Akla Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @garmax1 e un insulto ai mangiatori di kilogrammi minuto di salsicce kotike salame crudo ettolitri di bonarda polli fritti hamburghrr e chi piu ne ha pi ne metta ...e bisteccone chianine da 3 4 kili per spuntino..
Jack Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Bicchiere di acqua temperatura ambiente (quindi calda) e bicchiere di latte freddo. roba da andare “ar posto” tutto il pomeriggio… 😆
maximo Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @melos62 E i fagiolini, che provenienza avevano???
Messaggi raccomandati