Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, melos62 ha scritto:

oggi insalata di porcini e ovuli crudi

Invidiabile ! 

Inviato

@bungalow bill anche i vampiri di Transilvania si nutrono di patate e fagiolini. Hanno la moglie della vergine e temono l aglio?  Coincidenza?

bungalow bill
Inviato

@akla Sarò un lontano parente .

Stasera cena semplice : uovo sodo e tre prugne .

Inviato

@bungalow bill non fare economia vai. sul.naviglio le pantegane non mankano e sono gratis risparmi sulle bistecche e il salame ..acqua gratis dal naviglio.

Inviato

Stasera ho fatto la parmigiana, mia figlia voto 10 la moglie notoriamente avara di complimenti voto 9 e mezza. Io non so valutare, ogni cosa con abbondante parmigiano mi schifa e non la mangio. Avevo il giorno libero, per prepararla almeno 3 ore o forse più, non e' difficile il procedimento, solo un po' lungo per i miei gusti.

Inviato

Bene bene ti manca solo la pastiera ..stomako de fero ricoperto di ghisa dei termosifoni

Inviato
6 minuti fa, akla ha scritto:

Bene bene ti manca solo la pastiera ..stomako de fero ricoperto di ghisa dei termosifoni

Mi sto allenando per Anacleto  .. 😀

Inviato

@melos62 pensa a bungalow bill che si nutre di fagiolini e uova di gesso  patate  pane secco miglio x canarini invece tu..  sei esagerato  sei  un epicureo dei fornelli un   luculliano energivoro  e poi il gatto e della signora accanto che pratica lo sport del tiro con l arco e balestra ...e in condivisione. Ma se vuoi mangiarlo  chiedilo a lei prova a suonare il campanello .presentati senza problemi ci manchrrebbe  ...

• Moderatori
Inviato

Repetita...gradita !

A gentile richiesta del pargolo,condivisa da mia moglie...calamarata con sugo ( ragout?) di totano di lenza .

Dosaggio per tre persone:

Calamarata 400 grammi

Totano 1 kg.

Fichidindia

Gelo di anguria

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, paolosances ha scritto:

Dosaggio per tre persone:

Calamarata 400 grammi

133 gr a testa di pasta?? 😯😯😯😯

@bungalow billci mangia per 3 gg🤣🤣🤣

Inviato

@garmax1 di piu un mese... ora ha acquistato delle candele per rischiarare la casa nelle buie e gelide notti d inverno  ..

Inviato
Il 30/8/2022 at 15:23, pino ha scritto:

Aglio di Sulmona Piemonte

hanno portato solo Sulmona in Piiiemoonte o tutta la provincia?

saranno pure 20 ,,,, mancano i 3 migliori tra cui il rosso di Sulmona (originale) se coltivato a Manila non è lo stesso

a me basta l'aglio introvabile di Proceno ,,,, mi è arrivato 10 gg fa  (1,7 kg)  erano 2 anni che non riuscivo a prenderne, oltre che buono si mantiene a lungo senza seccarsi o marcire

bungalow bill
Inviato

@akla Farò un giro sui navigli .

@garmax1 E' vero con 133 grammi di pasta , mangiamo in due per tre giorni .

Inviato

@artepaint Ero convinto,fosse in Piemonte,lapsus inspiegabile.

Proceno, Lazio,qui è introvabile,forse a Milano in qualche fruttivendolo-gioielliere.

Tra quelli in foto tu quale acquisteresti.

Inviato

Monoporzione “ mullerinen Art”

03E981C7-224D-481D-B41B-578942F86BBC.jpeg

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge