Martin Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 35 minuti fa, melos62 ha scritto: oggi insalata di porcini e ovuli crudi Invidiabile !
melos62 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Martin davvero ottimi, il mio modo preferito.
Ospite Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @bungalow bill anche i vampiri di Transilvania si nutrono di patate e fagiolini. Hanno la moglie della vergine e temono l aglio? Coincidenza?
bungalow bill Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @akla Sarò un lontano parente . Stasera cena semplice : uovo sodo e tre prugne .
Ospite Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @bungalow bill non fare economia vai. sul.naviglio le pantegane non mankano e sono gratis risparmi sulle bistecche e il salame ..acqua gratis dal naviglio.
keres Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Stasera ho fatto la parmigiana, mia figlia voto 10 la moglie notoriamente avara di complimenti voto 9 e mezza. Io non so valutare, ogni cosa con abbondante parmigiano mi schifa e non la mangio. Avevo il giorno libero, per prepararla almeno 3 ore o forse più, non e' difficile il procedimento, solo un po' lungo per i miei gusti.
Ospite Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @keres chissa che botto er gas ti saran costate come un diamante.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 2 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2022 Pappardella al porcino e scaloppine a porcino e ovuli, facciamo di necessità virtù. 3
Ospite Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Bene bene ti manca solo la pastiera ..stomako de fero ricoperto di ghisa dei termosifoni
melos62 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 6 minuti fa, akla ha scritto: Bene bene ti manca solo la pastiera ..stomako de fero ricoperto di ghisa dei termosifoni Mi sto allenando per Anacleto .. 😀
Ospite Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @melos62 pensa a bungalow bill che si nutre di fagiolini e uova di gesso patate pane secco miglio x canarini invece tu.. sei esagerato sei un epicureo dei fornelli un luculliano energivoro e poi il gatto e della signora accanto che pratica lo sport del tiro con l arco e balestra ...e in condivisione. Ma se vuoi mangiarlo chiedilo a lei prova a suonare il campanello .presentati senza problemi ci manchrrebbe ...
Moderatori paolosances Inviato 2 Settembre 2022 Moderatori Inviato 2 Settembre 2022 Repetita...gradita ! A gentile richiesta del pargolo,condivisa da mia moglie...calamarata con sugo ( ragout?) di totano di lenza . Dosaggio per tre persone: Calamarata 400 grammi Totano 1 kg. Fichidindia Gelo di anguria 1
garmax1 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 31 minuti fa, paolosances ha scritto: Dosaggio per tre persone: Calamarata 400 grammi 133 gr a testa di pasta?? 😯😯😯😯 @bungalow billci mangia per 3 gg🤣🤣🤣
Ospite Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @garmax1 di piu un mese... ora ha acquistato delle candele per rischiarare la casa nelle buie e gelide notti d inverno ..
artepaint Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Il 30/8/2022 at 15:23, pino ha scritto: Aglio di Sulmona Piemonte hanno portato solo Sulmona in Piiiemoonte o tutta la provincia? saranno pure 20 ,,,, mancano i 3 migliori tra cui il rosso di Sulmona (originale) se coltivato a Manila non è lo stesso a me basta l'aglio introvabile di Proceno ,,,, mi è arrivato 10 gg fa (1,7 kg) erano 2 anni che non riuscivo a prenderne, oltre che buono si mantiene a lungo senza seccarsi o marcire
bungalow bill Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @akla Farò un giro sui navigli . @garmax1 E' vero con 133 grammi di pasta , mangiamo in due per tre giorni .
pino Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @artepaint Ero convinto,fosse in Piemonte,lapsus inspiegabile. Proceno, Lazio,qui è introvabile,forse a Milano in qualche fruttivendolo-gioielliere. Tra quelli in foto tu quale acquisteresti.
Messaggi raccomandati