Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato

@pinoassolutamente no, quando lo "scarti" perde succo da tutte le parti. Una goduria.

Va cotto in indiretta e affumicato con legno hickory. Dopo aver raggiunto i 43-44 gradi al cuore si trasporta in calore diretto per avviare il reverse searing. Un paio di minuti bastano. Poi si toglie dal bbq e si avvolge con stagnola per circa 10' in modo che i succhi si distribuiscano uniformemente.

Si scarta e si gode 😏

• Melius 1
Inviato

@akla Sicuramente l'ultima cena . Intanto stasera mi abbuffo con una specie di pizza casalinga senza pomodori né altro , l'unica accortezza è che serve la dentatura da caimano .

• Haha 1
Inviato

22 grammi di pasta bollita freddo in osservanza delle normative olandesi e lerdammer come turapori per superfici in legno.prima di stendere il tingilegno 

Inviato

@vaurien2005 il piatto preferito di Sauron era il sartù, gli ricordava tanto Angband, quando era il praticante di Morgoth (sempre pagato in nero)

• Haha 2
Inviato

Oggi un oliva e un po di pane secco il nocciolo lo tengo da conto

Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

il nocciolo lo tengo da conto

• Haha 1
Inviato

@bambulotto mi sto adeguando alla bungalow Bill Cusine La cucina degli orrori catatonici del tipo come morire in cucina  domani una testa. di sardina la coda la sera .......

Inviato

Non si mangiano le rane , sono una specie protetta . Stasera cena a base di lattuga , pomodori e ravanelli . Mi sento " leggero " .

Inviato

Stasera mi sono rifatto : mezza mozzarella con un pomodoro .

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili