pino Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @akla In generale i prezzi sono aumentati anche per i prodotti mediocri,penso alle fasce più deboli,che 'bene o male' devono nutrirsi.
Panurge Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 La provincia offre qualche possibilità in più, esistono ancora aziende che allevano, macellano e vendono.
Ospite Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @Panurge @Panurge e li che si deve acquistare e consumare il resto se ne puo fare a meno
Ospite Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @pino meglio il pesce in ogni sua variante anche surgelato che carne di provenienza strana bulgara argentina peggio se tedesca e olandese appestata di qualsiasi estrogeno iperkancerogeno quella americana peggio ankora con l ormone della crescita bella pattumiera
audio2 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 guarda che la carne argentina è tra le migliori al mondo, se non la migliore assieme a quelle scozzesi.
pino Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @akla C'è anche il Pangasio cinese. Per il pesce se abiti vicino alla costa,tanta manna, vale il discorso fatto per i prodotti locali, se versavice abiti in una grande città e hai pochi mezzi economici è una tristezza infinita.
Ospite Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @pino Ripiega sul surgelato il pangasio e un pesce di fiume tipo carpa e mangia quel che trova nel mekong e fiume giallo tra inquinamento e diossina ancora presente dalla guerra del vietnam agente orange c"e poco da fidarsi manco al gatto.
ascoltoebasta Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 2 ore fa, Panurge ha scritto: La provincia offre qualche possibilità in più, esistono ancora aziende che allevano, macellano e vendono. La "provincia" si trova non lontanissimo anche dalle grandi città e se si ama mangiare cose buone,anzichè sprecare ore nei centri commerciali per acquistare semiporcherie,si "investa" tempo per acquistare qualità, io dalla Brianza mi sposto spesso e volentieri a trascorrere pomeriggi o giornate,in caso di bel tempo,in Valsassina,Valltellina,Valvigezzo e Valli Bergamasche,zone di produzione di formaggi,salumi,frutta etc,la carne buona ce l'ho a 10 km da casa.
pino Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @ascoltoebasta Se ti capita di essere in località Zogno,fermati allo spaccio Latteria di Branzi ( è sulla strada ) vicino all'imbocco della nuova galleria per Sanpellegrino Terme.
pino Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 L'elenco degli ingredienti è lungo e per la preparazione ci vogliono almeno 3 ore, in questo caso ho fatto da collaboratore. 1
ascoltoebasta Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 17 minuti fa, pino ha scritto: Se ti capita di essere in località Zogno,fermati allo spaccio Latteria di Branzi ( è sulla strada ) vicino all'imbocco della nuova galleria per Sanpellegrino Terme. Grazie mille,conosco bene, i salami son molto buoni alla salumeria di Olmo al Brembo o quelli dell'agriturismo Larice di Clusone,sono cliente abituale. Sono molti i posti dove trovare cibo di qualità.
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 25 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2022 Oggi ziti con genovese. 3
Ospite Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Il pesto di Andora e o Diano castello senza aglio con le trenette e o trofie lo battono 3 a 0 ..
Moderatori paolosances Inviato 25 Settembre 2022 Moderatori Inviato 25 Settembre 2022 @il Marietto naturalmente.
Ospite Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @pino no non e cosi comunque de gustibus e artigianale e del ponente non e assolutamente come quello genovese 2 cose diverse c e piu menta. Che andate sul pesante si vede..i miei complimenti siete parecchio rozxi .deve essere una caratteristica del forum gia in riproduzione audio ho gia visto queste boutade . Bene .
garmax1 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 57 minuti fa, akla ha scritto: ponente non e assolutamente come quello genovese 2 cose diverse c e piu menta È com'è il pesto di ponente? 58 minuti fa, akla ha scritto: Che andate sul pesante si vede..i miei complimenti siete parecchio rozxi .deve essere una caratteristica del forum gia in riproduzione audio ho gia visto queste boutade . Bene . Come sei permaloso! 😉😉😉😉 1
Discopersempre2 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 La mattina, al risveglio: Barbieri, Cracco &co., a zappare le vigne che non c'è storia 😁. 1
Messaggi raccomandati