Discopersempre2 Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 19 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Trigliceridi in agguato . Aggiungerei anche una "spruzzatina" di diabete😒
ascoltoebasta Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 3 ore fa, pino ha scritto: Il loro pesto alla Ligure firmato VG Verissimo,io ho a pochi Km il punto vendita esclusivo Viaggiator Goloso (Casatenovo),ma ce ne sono altri,se ne hai uno in zona,provalo,tutti i prodotti VG sono davvero di buona qualità. Per non andare o.t. Stasera risotto con salsiccia (della macelleria Pigazzi di Pasturo) e zafferano. 1
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @melos62 6 sotto o sopra il quintale e 50 kili in aereo paghi il supplemento?? ...
melos62 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 56 minuti fa, Akla ha scritto: sotto o sopra il quintale e 50 kili in aereo paghi il supplemento?? Tutto a posto, sono sano e, dicono, giovanile, se voglio riesco ad acchiappare un gatto in fuga da un tegame, solo appena fuori dal mio peso forma, che dovrei raggiungere in un mesetto. Una volta alla settimana la mia dieta prevede l'ora d'aria, anche per evitare derive verso sindromi da vecchia zitella vegana con inclinazioni al catastrofismo esogeno. 😀
garmax1 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: riesco ad acchiappare un gatto in fuga da un tegame Anacleto?
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @melos62 potrai dirlo dopo la prova cruciale pastiera e babba al ruhm in dose massiccia ..3 volte al di . ipse dixit
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @garmax1 ho capito che anke sta sera di 6 skolato la solita Bo..e narda ... Piano 6 vecchio ti sale l uricemia sei a rischio Gotta tra suino 3 volte al di e vinello come se piovesse ...arriva la Gotta
garmax1 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 10 minuti fa, Akla ha scritto: capito che anke sta sera di 6 skolato la solita Bo..e narda ... Piano 6 vecchio ti sale l uricemia sei a rischio Gotta tra suino 3 volte al di e vinello come se piovesse ...arriva la Gotta Non ho nulla di tutto questo, la tua è solo tanta invidia 😂😂😂
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @garmax1 non ho nulla da invidiarti perche vino e suino non sono nelle mie ambizioni percui fai pure la gotta prima o poi di sto passo ..e inevitabile
garmax1 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 5 ore fa, Akla ha scritto: percui fai pure la gotta prima o poi di sto passo ..e inevitabile Svegliati presto al mattino che fa bene al fisico! Seriamente, tu ritieni che mangiare carne o bere del vino possa portare alle conseguenze che auguri in ogni tuo post a chiunque?
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 8 ore fa, Akla ha scritto: babba al ruhm Non esiste il babba al ruhm, esiste solo il baba, che è ovviamente col ruhm. Non so so puoi comprendere la differenza. 7 ore fa, Akla ha scritto: percui fai pure la gotta prima o poi di sto passo Da gotta a gatto è un lampo
Akla Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @garmax1 il tuo modus vivendi operandi ricorda il pensiero dei kamikaze nipponici mangia quello che vuoi ... sempre scritto meno siamo meglio stiamo.
Akla Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @melos62 non sono avezzo ai neologismi partenopei ipse dixit. .................. Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam qui ipsorum lingua Celtae, nostra Galli appellantur. Hi omnes lingua, institutis, legibus inter se differunt. Gallos ab Aquitanis Garumna flumen, a Belgis Matrona et Sequana dividit. Horum omnium fortissimi sunt Belgae, propterea quod a cultu atque humanitate provinciae longissime absunt, minimeque ad eos mercatores saepe commeant atque ea quae ad effeminandos animos pertinent important, proximique sunt Germanis, qui trans Rhenum incolunt, quibuscum continenter bellum gerunt. Qua de causa Helvetii quoque reliquos Gallos virtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt. Eorum una, pars, quam Gallos obtinere dictum est, initium capit a flumine Rhodano, continetur Garumna flumine, Oceano, finibus Belgarum, attingit etiam ab Sequanis et Helvetiis flumen Rhenum, vergit ad septentriones. Belgae ab extremis Galliae finibus oriuntur, pertinent ad inferiorem partem fluminis Rheni, spectant in septentrionem et orientem solem. @garmax1 il tuo modus vivendi operandi ricorda il pensiero dei kamikaze nipponici mangia quello che vuoi ...latoxicita e ampiamente su tutti i testi e viene assegnata la nomea di junk food. sempre scritto meno siamo meglio stiamo.
garmax1 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, Akla ha scritto: tuo modus vivendi operandi Si buonanotte 🤣🤣🤣
Akla Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @garmax1 vedi il salume ti manda in oblio la mente siamo a meta mattinata
bungalow bill Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @ascoltoebasta Anche al Portello ( Milano ) vendono i prodotti del viaggiator goloso .
Messaggi raccomandati