melos62 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Scialatelli alle tre sfumature di pummarolella, cani e gatti per questa volta se la sono scampata. 2
melos62 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Adesso, Akla ha scritto: kapitone in koppa o vesuvio? O improbabile araldo di sventure cosmiche, nun ce rompere o kaxx 1
acusticamente Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Cous cous integrale (Altromercato, preparato in Palestina, molto buono) tonno sott’olio, zucchine, curcuma, basilico, olio . 2
Akla Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @melos62 a quando o kapitone da ricognizione strategika o kanuto nume aerospaziale ?
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Stay tuned Attendo di vedere il resto. Intanto ti do un melius da qui perché le reazioni le ho terminate dandole tutte ad @Akla🤣🤣 55 minuti fa, Panurge ha scritto: rolata, 🤔🤔🤔, Grazie 1
melos62 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 22 minuti fa, Gici HV ha scritto: molto belli i pomodorini Anche buoni, in verità.
Discopersempre2 Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 ..... dove eravamo rimasti? 🤔...ahhh ecco: Purtroppo per il "coni-gliolo" vi dovrete fidare, visto che la foto m' è venuta troppo grande 🙄. Comunque erano "boni" tutte e due😋. 1
Discopersempre2 Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 P.S. o.t. on: Mangiato ho mangiato, bevuto ho bevuto...sento però che mi manca ancora qualcosa 🤔😈 O.t.off
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: però che mi manca ancora qualcosa 🤔😈 Cosa? Un joune famme.ecc ecc... 🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 4 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2022 Vialone Nano , Radicchio Verona e Monte Veronese vecchio . Valpolicella Classico . 4
bungalow bill Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @Panurge Conosci il vino Mottalciata ? @Akla Non ho mai lavorato all'Ilva ma ci passavo davanti quando andavamo a Taranto a mangiare spaghetti con le famose cozze tarantine e poi pesce fritto .
audio2 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 53 minuti fa, bungalow bill ha scritto: vino Mottalciata se non erro lo fanno con uve nebbiolo, quindi se ti piace il genere dovrebbe essere quello. ( non sono sicuro ).
Panurge Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @bungalow bill, il Mottalciata non esiste come doc, nel Biellese c'è il Lessona, con vigneti a Mottalciata ci sono produttori notevoli che hanno ottimi rossi, cento vigne e cascina preziosa.
bungalow bill Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @Panurge Ok grazie . Il vino Lessona lo conosco . Anni fa avevo letto su una guida ai vini italiani del vino ( denominato ) Mottalciata come uno dei migliori d'Italia .
Partizan Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @il Marietto Perche' non citi la pancetta abbrustolita sopra, sei a dieta???😂😂 😂 Ciao Evandro 1
Messaggi raccomandati