Vai al contenuto
Melius Club

Ma continuiamo pure a scagliarci su Santori...

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

La cosa inaspettata è che Santori balzi alle cronache per sciocchezzuole. Che fine ha fatto la ipotizzata " stoffa" da campioncino?! 

Inviato

@extermination È un semplice consigliere comunale, cosa deve fare? Comunque su Santori possiamo parlarne di là, qui l'argomento è un altro.

extermination
Inviato
23 minuti fa, Guru ha scritto:

Quando Fratelli d'Italia

Dai sondaggi il primo partito. Non mi capacito!

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

E' l'unico partito all'opposizione, raccatta chiunque si opponga a questo governo, in primis no vax e compagnia cantanti.

• Melius 1
Inviato

Riflettevo sul fatto che Santori involontariamente ha fatto un favore a Fratelli d'Italia, distogliendo l'attenzione dal fatto oggetto del thread. Come commentano i tanti che hanno animato la discussione sulla giovane sardina? Tutti a cena?

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

Tutti a cena?

A volte capita.😊

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Che fine ha fatto la ipotizzata " stoffa" da campioncino?! 

Si è infeltrita 

Inviato

Niente, i patrioti de 'sta cippa tutti rintanati... Schiena dritta, sì, a 90°

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

A volte le sardine sono un po' indigeste .

Muddy the Waters
Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Che ne pensate?

Pensare?

• Melius 1
appecundria
Inviato
Il 7/4/2022 at 19:19, extermination ha scritto:

Secondo. Da quando c'è la guerra è primo il PD, di poco.

appecundria
Inviato

Nella weltanschauung delle destre estreme, da Bannon a Putin, la donna occupa il penultimo gradino dell'ordine sociale. Per loro già è tantissimo che vengano ammesse a lavori non prettamente donneschi (cameriera, badante, prostituta), la parità salariale è pretendere davvero troppo, egregio amico @Guru

Il problema non è avverito qui non perché sia intimamente condiviso ma solo perché a destra sono usi a buttar giù tacendo.

• Melius 2
analogico_09
Inviato
20 ore fa, bungalow bill ha scritto:

A volte le sardine sono un po' indigeste .

Per questo che Guru, un raffinato, preferisce le "orate"... 😄 😉 per drammatizzare un po'...

Sulla questione io la penso come @appecundria con quello che scrive nel topic qua sopra...

analogico_09
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Per loro già è tantissimo che vengano ammesse a lavori non prettamente donneschi (cameriera, badante, prostituta)

Dovrò ringraziare ancora mille volte la signora ucraina che ha seguito mia madre centenaria come badante per circa sei anni, senza la quale non so cosa avrei fatto... la "sanità", il "governo" ti aiutano per la discesa... Ora lei, ancora in Italia, vive l'angoscia terribile della guerra, lontana dai suoi, impossibilitata a tornare in patria.., e questo mi addolora, per lei, per giusta e spontanea solidarietà e graditudine.
Ovviamente la cosa non riguarda solo me, ma tutta l'Italia.., dovremmo davvero fare dei monumenti a queste donne coraggiose spesso costrette a lasciare le famiglie, figli, mariti, genitori, per poter offrire loro una vita più dignitosa. 

La cosa non è solo per le donne che fanno questo lavoro, ma per tutte le donne che smazzano a mio avviso più degli uomini, in ogni dover ambito lavorativo. In genere hanno da pansare pure alle cose di casa, per tutta la famiglia. Doppio lavoro.

La parità salariale è, o sarebbe ove ancora non vi fosse, il minimo.., glie lo si dica ai fratelli d'itaglia...

• Melius 2
Inviato

che poi per inciso vorrei leggermela tutta ( manco ci penso ) questa proposta sulla legge salariale.

già ci sono le norme che a parità di livello c'è parità di stipendio.

secondo me qua vorrebbero mettere le quote anche sulle assunzioni dei vari livelli, magari a partire dai cda

così ci piazzano chi vogliono loro, specie mogli e figlie, poi il resto.

e mò anche il diritto alla retribuzione decisa da altri.

ps: majorino comunque oltre ad essere uno del piddi, è anche uno che non ha mai lavorato

un giorno in vita sua. epperforza.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili